Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Cookie_Monster gio mar 09, 2017 6:40 pm
Tobacco ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Caro porta il loch dhu, sai mai che qualche novizio decida di presentarsi in loco :1hahaha:

Bravo Lorenzo, bravo, perché bisogna pure battezzarli :lollol:

Perché ho avvertito una zaffata di aria gelida sul collo? :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da bob sbaly gio mar 09, 2017 6:44 pm
Lorenzo_P ha scritto:Caro porta il loch dhu, sai mai che qualche novizio decida di presentarsi in loco :1hahaha:

Però stavolta gli eventuali "battezzandi" andranno immortalati nell'atto della "degustazione"
di cotal bendiddio...!!! :haha:

PS x Zandet:..se magari il blended aperitivo avesse del Bunna nel blend sarebbe perfetto...!!! 8-)
Ultima modifica di bob sbaly il gio mar 09, 2017 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet gio mar 09, 2017 7:04 pm
Cookie_Monster ha scritto:Perché ho avvertito una zaffata di aria gelida sul collo? :lollol:

Come disse Rocco:
"non preoccuparti della zaffata, ma di cosa l'ha creata... " :lollol:

OK, Loch Dhu nello zaino!

Immagine
da Cookie_Monster gio mar 09, 2017 7:32 pm
zandet ha scritto:Come disse Rocco:
"non preoccuparti della zaffata, ma di cosa l'ha creata... " :lollol:

OK, Loch Dhu nello zaino!

Mi sembrava che anche qualche altro filosofo dicesse così..va bene, ho capito, oramai venire è un imperativo categorico :1hahaha:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio mar 09, 2017 7:51 pm
Cookie_Monster ha scritto:Perché ho avvertito una zaffata di aria gelida sul collo? :lollol:

Aaaaaah, allora é lui il novello da battezzare!!!! Ok, allora approvo: Loch Dhu!!!!!!!!!

Immagine
da Biscolino gio mar 09, 2017 10:26 pm
Vabbé ragazzuoli, mi hanno detto che siete disperati perché non sapete come bere le bottiglie del Bunna Day...... che avete bisogno di una mano.... e allora va bene, faró questo sacrificio: vi daró una mano il 26 a finire tutto!!

Cominceró subito la preparazione atletica in vista dell'evento.

E se volete un colpevole per la mia presenza, sappiate che si aggira tra di voi, ma non diró mai di chi si tratta... fratello estimatore del Glenmorangie, il tuo anonimato é in buone mani!! :marameo:

Uh, dimenticavo le formalitá...

Situazione aggiornata:

1) CaskStrength
2) FedeNovara
3) Gotan
4) bob sbaly
5) colui che di solito c'è ma non c'è
6) Arpadanese
7) zandet
8) nuzzi
9) Tobacco
10)Antonio
11)Biscolino

Immagine
da Lorenzo_P gio mar 09, 2017 10:45 pm
zandet ha scritto:OK, Loch Dhu nello zaino!

Grandeee11oneoneone!!

Biscolino ha scritto:

Aaaaaah, allora é lui il novello da battezzare!!!! Ok, allora approvo: Loch Dhu!!!!!!!!!

Dovreste sentirla entrambi la zaffata.. manco la tramontana!! :1hahaha:

Ergo Mostro Biscottato vieni pure tu, non puoi fregiarti solo di una timida comparsata ad un festival, devi iniziare essere iniziato alla gabbia di matti!!

Biscolino ha scritto:Vabbé ragazzuoli, mi hanno detto che siete disperati perché non sapete come bere le bottiglie del Bunna Day...... che avete bisogno di una mano.... e allora va bene, faró questo sacrificio: vi daró una mano il 26 a finire tutto!!

Cominceró subito la preparazione atletica in vista dell'evento.

E se volete un colpevole per la mia presenza, sappiate che si aggira tra di voi, ma non diró mai di chi si tratta... fratello estimatore del Glenmorangie, il tuo anonimato é in buone mani!! :marameo:

Oh e bravo.. comunque se va avanti così tra un po' dobbiamo si pensare alla 5a boccia :wowo!!:

da ZioWhisky ven mar 10, 2017 12:31 am
Gotan ha scritto:Sono molto preoccupato per il basso livello del loch dhu. E se poi finisce ?wowo!!:

Se poi finisce, quello è il momento in cui potrò conoscere il gruppo in carne ed ossa pure io...

:marameo: