da Biscolino
gio mar 09, 2017 6:21 pm
Lorenzo_P ha scritto:Caro porta il loch dhu, sai mai che qualche novizio decida di presentarsi in loco
Tu, giuda..........

Lorenzo_P ha scritto:Caro porta il loch dhu, sai mai che qualche novizio decida di presentarsi in loco
Tobacco ha scritto:Lorenzo_P ha scritto:Caro porta il loch dhu, sai mai che qualche novizio decida di presentarsi in loco
Bravo Lorenzo, bravo, perché bisogna pure battezzarli
Cookie_Monster ha scritto:Perché ho avvertito una zaffata di aria gelida sul collo?
zandet ha scritto:Come disse Rocco:
"non preoccuparti della zaffata, ma di cosa l'ha creata... "![]()
OK, Loch Dhu nello zaino!
Cookie_Monster ha scritto:Perché ho avvertito una zaffata di aria gelida sul collo?
zandet ha scritto:OK, Loch Dhu nello zaino!
Biscolino ha scritto:Cookie_Monster ha scritto:Perché ho avvertito una zaffata di aria gelida sul collo?
Aaaaaah, allora é lui il novello da battezzare!!!! Ok, allora approvo: Loch Dhu!!!!!!!!!
Biscolino ha scritto:Vabbé ragazzuoli, mi hanno detto che siete disperati perché non sapete come bere le bottiglie del Bunna Day...... che avete bisogno di una mano.... e allora va bene, faró questo sacrificio: vi daró una mano il 26 a finire tutto!!
Cominceró subito la preparazione atletica in vista dell'evento.
E se volete un colpevole per la mia presenza, sappiate che si aggira tra di voi, ma non diró mai di chi si tratta... fratello estimatore del Glenmorangie, il tuo anonimato é in buone mani!!
Gotan ha scritto:Sono molto preoccupato per il basso livello del loch dhu. E se poi finisce ?wowo!!: