Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da zandet lun dic 14, 2015 2:00 pm
Ragazzi, per me è stata una cocentissima delusione...
ho riportato a casa il Loch Dhu!!!! :lollol:
Dai, non era così cattivo, è come il Braulio ("anche se il Braulio è mooooooolto più buono" cit. Bob. :mrgreen: )

Bellissimo pomeriggio, ho bevuto bene, ho conversato meglio, e ho anche avuto il tempo di smaltire i (tanti) dram senza collassare sul divano

Alla prossima :slainte:
Massimo

Immagine
da bob sbaly lun dic 14, 2015 2:50 pm
Mao11 ha scritto:Per quei tre che si sono fermati a bere ancora fuori dalla metro, vi va bene che l'Italia è un paese tollerante e permissivo, negli States vi avrebbero sbattuto dentro! :hahaha: :slainte:

Se è per questo, tempo fa a Lione i flic volevano mettermi dentro per molto meno: vagabondaggio, per essermi seduto su un marciapiedi con un amico...!!! :S :Censured!:
Comunque, nel caso avremmo avuto abbastanza whisky da offrirne ai secondini...!!! ;)

In quanto a Loch Dhu...i laghi neri è meglio lasciarli ad Harry Potter...!!! :D :D
Loch Shiel o Loch Dhu.jpg
Loch Shiel o Loch Dhu.jpg (49.1 KiB) Osservato 3223 volte

...E' anche più bello, no? (e magari anche più bevibile... :twisted: )

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco lun dic 14, 2015 5:28 pm
marco77 ha scritto:...forse qualcuno l'ha già detto: trovarsi verso ora di pranzo è molto comodo per chi come me arriva in treno :ok: :ok:
Si potrebbe anche replicare di domenica... :slainte:

Quoto tutto, anche la domenica verso il mezzodì e fattibilissimo. :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco lun dic 14, 2015 5:30 pm
Mao11 ha scritto:Grazie al neo Pres. per l'organizzazione, che è stato giustamente eletto a seguito dell'adempimento di questo compito di convocazione: compito da presidente, per l'appunto.

Grazie agli altri per compagnia e bottiglie ed ad Antonio per l'olio, già provato per il pinzimonio. :ok:

Per quei tre che si sono fermati a bere ancora fuori dalla metro, vi va bene che l'Italia è un paese tollerante e permissivo, negli States vi avrebbero sbattuto dentro! :hahaha: :slainte:

Sai che non ci avevo minimamente pensato? :wowo!!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly lun dic 14, 2015 8:00 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Tobacco ha scritto:Sai che non ci avevo minimamente pensato? :wowo!!:

Tu e gli aperitivi pre, post & on the run :marameo:

Il "bello" di milano è che non ci ha cagato nessuno..

...A Verona sarebbe arrivato il sindaco in persona a darci degli extracomunitari abusivi e pericolosi!!!..
:( :? :picchiatesta:

Whisky is like sex:
da bob sbaly lun dic 14, 2015 8:07 pm
Cavolacci!!...Ripassando in rassegna i sample, mi accorgo solo ora che non ne ho preso alcuno
dell'Auchentoshan del presidente!!!...Comincia già a perdere dei punti: poteva dirmelo, no?... :arg:
:marameo: :marameo: :marameo:

PS Allora, già fissato il prossimo appuntamento?...Domenica quando?... :] :] :]

Whisky is like sex:
da Lorenzo_P lun dic 14, 2015 10:09 pm
bob sbaly ha scritto:Cavolacci!!...Ripassando in rassegna i sample, mi accorgo solo ora che non ne ho preso alcuno
dell'Auchentoshan del presidente!!!...Comincia già a perdere dei punti: poteva dirmelo, no?... :arg:
:marameo: :marameo: :marameo:

A me pareva lo volessi prendere, però non ho ricordo se lo hai preso perché nel mentre sono stato distratto dalle tolle/sample di Angus (tu e lui eravate equipaggiati agli antipodi :lollol: )

bob sbaly ha scritto:PS Allora, già fissato il prossimo appuntamento?...Domenica quando?... :] :] :]

Mii mò ho capito perché accumulo bottiglie, così non ci sono troppi pensieri a farsele scolare da una mandria di avwhiskati :hahaha:

Comunque per me se ne parla temo post Gennaio, in caso fate vobis, se non altro eviterò un possibile arresto per essere scambiato come distributore di alcool stradale :marameo:

zandet ha scritto:Ragazzi, per me è stata una cocentissima delusione...
ho riportato a casa il Loch Dhu!!!! :lollol:
Dai, non era così cattivo, è come il Braulio ("anche se il Braulio è mooooooolto più buono" cit. Bob. :mrgreen: )

Tu cavoli ha portato 2 bottiglie spettacolo e giustamente la terza compensava ampiamente le altre 2 :lollol:. Comunque Toby doveva finirsela e non c'è riuscito, quindi se non l'hai gettata nel lavandino propongo che il fondo torni la prossima volta così Alder se lo usa come digestivo :lollol: