Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength mar set 27, 2016 6:15 pm
Ragazzi, visto che ognuno di noi dovrà dare un tot a ciascuno dei quattro buyer, che dite se invece di regolare tutto al momento chiediamo in anticipo gli importi ed arriviamo alla degustazione con le quote già pronte minimizzando così casini con resti e quant'altro?

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly mar set 27, 2016 8:29 pm
Per me ok!!! :ok: :ok:

Buyers:
1- FedeNovara
2- Arpadanese
3- Nuzzi
4- Bob sbaly - 130

Ma facciamo una cosa "quasi" ufficiale (tipo presentazione delle bocce...) o andiamo a bere
"random" tipo RoM?...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength mar set 27, 2016 8:42 pm
bob sbaly ha scritto:Ma facciamo una cosa "quasi" ufficiale (tipo presentazione delle bocce...) o andiamo a bere "random" tipo RoM?... :slainte:
Bob, ci stavo pensando anche io in questi giorni... e ipotizzavo che ciascun buyer dicesse qualcosa sulla bottiglia che ha conferito e perchè l'ha scelta. Niente pipponi lunghi, ovvio, ma una cosa concisa ci starebbe bene, visto anche il valore economico di cosa stiamo mettendo sul tavolo. Per il "come" degustare, sentiamo un po' tutti: si può fare random o creare un percorso mettendo nell'ordine le bottiglie (anche al momento) e degustandole insieme in quell'ordine.
Dite la vostra... :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco mar set 27, 2016 9:11 pm
Io sono per: ordine delle bottiglie al momento con decisione di tutti seduti al tavolo dopo che i buyers hanno esposto le bottiglie.
Ok per il pagamento, così si viene già con i soldi giusti. :ok:
Sempre se poi ci siamo tutti, altrimenti va tutto a ramengo il calcolo preventivo. :giu:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mar set 27, 2016 9:48 pm
Vada per la presentazione delle bocce (anche se mi rompe un pò... :oops: ), e d'accordo pure
con lo stabilire tutti assieme l'ordine in base al quale verranno degustate!! :ok:
...In effetti stavolta il valore delle suddette implica un minimo di serietà...!!! ;) ;) ;)

See you next Sunday!!! :slainte: :slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da antonio mar set 27, 2016 10:46 pm
S9no d accordo con voi . Presentazione delle bocce , scelta su l ordine in cui berle e conteggio preventivo in modo da arrivare già con i soldi contati. :ok: :cheers:

PS io sicuramente arriverò con mezz ora di ritardo. Devo accompagnare mio figlio in piscina.
da zandet mar set 27, 2016 11:01 pm
Dico la mia:
democraticamente l'ordine lo decide il Presidente, altrimenti che ci sta a fà??? :D

D'accordo per la divisiione anticipata, al massimo possiamo pensare a una cifra arrotondata per evitare i centesimi e quello che ci potrebbe essere di extra fondo cassa per il prossimo RoM oppure ce li beviamo direttamente in birre al momento

antonio ha scritto:PS io sicuramente arriverò con mezz ora di ritardo. Devo accompagnare mio figlio in piscina.

E per gli assenti/ritardatari, una bella diretta facebook :lollol:

Immagine
da Tobacco mer set 28, 2016 9:35 am
La presentazione delle bottiglie non è obbligatoria secondo me, se qualcuno se la sente bene altrimenti chissene, no? Meglio fare le cose così come vengono, come abbiamo sempre fatto ai precedenti RoM.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine