Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly mer set 28, 2016 7:52 pm
nuzzi ha scritto: ...sia perché non è un single malt....


...Sarà mica un Royal Salute, o un altro blended della famiglia Chivas, neh?... :? :roll: :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mer set 28, 2016 9:30 pm
ragazzi, mi duole comunicare (un po' all'ultimo, ma ho avuto conferma definitiva solo oggi) che domenica 2 al 90% non sarò della partita.

Non ci sarebbero stati problemi perché la cosa era pianificata in origine per il 7 di ottobre, ma l'hanno anticipata di una settimana.
Cosa, direte voi? Devono rendere un po' "bionico" mio padre nella giornata di venerdì. Di conseguenza devo orbitare in zona ospedale e temo che domenica potrebbe giusto essere il giorno in cui lo potrebbero dimettere.. nella remota ipotesi che venga dimesso lunedì, magari potrei ritagliarmi un paio d'ore giusto per pranzare e fare una scappata lì (l'orario visite parte dalle 16:30 quindi dovrei tornare relativamente presto, ovviamente non bevuto..), ma in generale la vedo dura.. qualora riuscissi il presidént lo verrà a sapere.

Insomma, in caso non mi vediate, "slangevate" alla facciazza mia. :slainte:
Ultima modifica di Lorenzo_P il mer set 28, 2016 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.

da arpadanese mer set 28, 2016 11:30 pm
Speriamo che riuscirai comunque ad esserci.....in ogni caso in bocca al lupo al papà!!! Dedicheremo dei brindisi alla vostra salute :cheers: :cheers: :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da zandet gio set 29, 2016 10:13 am
Tobacco ha scritto:Dunque sono 546 dobloni che diviso 12 (così recita l'ultima lista) fa 45.5 dobloni a testa.
Se dovessimo essere in meno rifaremo i conti domenica.
:ok:

Piccolo specchietto vista l'ultima possibile defezione:
546 dobloni
12 --> 45,5
11 --> 49,6
10 --> 54,6

sia mai che domenica le bottiglie evaporino insieme alla lucidità :lollol:

E in qualunque caso, in bocca al lupo all'uomo "bionico"!!!
Ciaooo

Immagine
da angelshare gio set 29, 2016 4:19 pm
Dubito riesca a raggiungervi, ma non ho la forza di leggere dove la fate cercando nelle pagine. :o.O:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco gio set 29, 2016 4:36 pm
angelshare ha scritto:Dubito riesca a raggiungervi, ma non ho la forza di leggere dove la fate cercando nelle pagine. :o.O:



Domenica 2 ottobre 2016 ore 13:00 al Murphy's Law, Via Montevideo, 3, 20144 Milano ,Telefono: 02 8324 2151

https://goo.gl/maps/iWKsQ5Qv6oz

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Mao11 gio set 29, 2016 5:58 pm
Scusate eh, so che non è il massimo fare così, però manco io ho la certezza e nel caso vi raggiungerei lì direttamente domenica, se non fosse un problema.
Altrimenti, giustamente, passo.

Immagine
da bob sbaly gio set 29, 2016 7:51 pm
Lorenzo, cosa mi combini?...Salti proprio questo appuntamento?... :? :?
Scherzi a parte, in bocca al lupo al tuo papà...e cerca di fare un salto, dài!!

Mauro, penso proprio non ci siano problemi se ci raggiungi all'ultimo!!!...Faremo uno sforzo per
privarci della parte che berrai tu...prima che se la bevano gli angeli...!!! :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P gio set 29, 2016 9:19 pm
bob sbaly ha scritto:Lorenzo, cosa mi combini?...Salti proprio questo appuntamento?... :? :?
Scherzi a parte, in bocca al lupo al tuo papà...e cerca di fare un salto, dài!!


Non avrei avuto problemi, se non me lo avessero voluto bionicizzare con una settimana di anticipo :picchiatesta: .
Comunque pare lo tengano 3 giorni e non due, quindi potrebbe esserci la possibilità che tenti di passare a mangiare un boccone + samplaggio, per poi fuggire primo pomeriggio, vi farò sapere domenica.