Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan lun mag 08, 2017 12:48 pm
Lorenzo_P ha scritto:Le linee guida in merito sono state già delineate, un relativamente giovine con riduzione attorno ai 50, indicativamente due bocce a cranio forum permettendo. In ogni caso la cosa andrà via in sordina tramite il president poi vedremo un attimino le possibilità più in là.

Intanto vi lascio con il topico momento di Davide e Christian contro il Kraken :lollol:

https://www.youtube.com/watch?v=QNw0MOZqh0g

Momento memorabilità assoluta :lollol:
Titolo: La Sofferenza

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino lun mag 08, 2017 1:02 pm
angus67 ha scritto:Beh ragazzi due a testa sono veramente poche o sbaglio ??? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Per una volta potrei essere concorde con te, nel senso che, se effettivamente Davide conteggiava qualcosa sui 100 euro o qualcosa in più ogni coppia di bottiglie, anch'io a quel punto ne prenderei più di due per me.

Comunque due bottiglie era più che altro la soglia minima per rendere la cosa fattibile: con meno di due a testa e circa 25 partecipanti non ci stiamo con le quantità minime per rendere la cosa fattibile.
Se invece andiamo verso l'alto non ci sono grosse limitazioni a meno di non esagerare, perchè lui può tirare via qualcosa da una botte fino ad un certo punto, ma oltre una certa soglia o trova un secondo "compratore" che si piglia l'avanzo subito, oppure tocca a noi passare alla botte intera (che non riusciremo mai ad ammortizzare a meno di non comprarne veramente qualche cassa a testa per i parenti/amici...)
Ultima modifica di Biscolino il lun mag 08, 2017 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da Davide V&M lun mag 08, 2017 1:55 pm
antonio ha scritto:E con una cassa a testa?

120 bocce in totale? hai voglia se basta...

non fatevi problemi sulle quantità, come detto cavo quel che c'è da cavare senza troppi problemi. Due bottiglie a testa? no problem, di più? meglio.

Bellissimo pomeriggio, grazie mille della compagnia! sono contento che il GK vi sia piaciuto, e devo dire che il kraken mi ha cambiato la vita... ora rispetto molto l'oban little bay e il ballantine... :1hahaha:
da arpadanese lun mag 08, 2017 2:34 pm
Ottimo pomeriggio come sempre.....ormai questi incontri sono una garanzia assoluta di benessere!
Ottimo il GK (grazie a Davide, anche e soprattutto per le info tecniche e i retroscena), piacevole il Talisker anche se ho preferito il Fleming Heart.....a me il Bladnoch è piaciuto molto......la nota sulfurea mi ha invece molto disturbato nel Deanston, peccato perchè sembra ottimo per il resto.

Per il nostro imbottigliamento, non ho ascoltato tutte le info relative, ma la cosa mi intriga parecchio.....non andrei su un numero troppo elevato di bottiglie.....direi tra 2 e 4 a seconda del budget da destinare: al limite poi si potrá bissare se saremo felici e soddisfatti :lollol: :cheers: :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da nuzzi lun mag 08, 2017 3:03 pm
Copio e incollo il mio commento FB di ieri sera quando Seba chiedeva come erano le bocce:
Deanston zolfo liquido :S ( chissà che direbbe il buon Jim ). Glen keith una spanna sopra Bladnoch per complessità e persistenza. Sono di parte, adoro i Glen Keith over 20. Compass box di una bevibilità pericolosa per essere torbato, a fiumi. Talisker "ruffiano " e ben costruito, molto bevibile.

Per me va bene per l'imbottigliamento, la comprerei esclusivamente da svuotare, firmare e regalare a cookie. Forse potrei anche berla, ma sarebbe secondario. 8-)

da Biscolino lun mag 08, 2017 3:13 pm
nuzzi ha scritto:Per me va bene per l'imbottigliamento, la comprerei esclusivamente da svuotare, firmare e regalare a cookie. Forse potrei anche berla, ma sarebbe secondario. 8-)

Per me Cookie ieri, anziché andare a studiare "dall'amica", è andato a casa ad abbracciarsi la bottiglia. Ci ha pure dormito assieme....

Immagine
da Cookie_Monster lun mag 08, 2017 3:25 pm
Biscolino ha scritto:
nuzzi ha scritto:Per me va bene per l'imbottigliamento, la comprerei esclusivamente da svuotare, firmare e regalare a cookie. Forse potrei anche berla, ma sarebbe secondario. 8-)

Per me Cookie ieri, anziché andare a studiare "dall'amica", è andato a casa ad abbracciarsi la bottiglia. Ci ha pure dormito assieme....

La bottiglia è lì bella che mi guarda, la mia bambina <3 (uno dei tanti feticismi strani)
Ne ho approfittato anche per sgraffignare impunemente un sample di Blair Athol 21 ex-sherry: godurioso :ok:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da zandet lun mag 08, 2017 3:35 pm
Biscolino ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:L'oscura presenza che mi ha tenuto d'occhio per tutto il pomeriggio :marameo:
Tu ricorda due cose:
1) a quei due che volevano la bottiglia del V&M, dammi retta e affitta la tua per 50 euro al mese....
2) ma ricorda che quella bottiglia autografata é nelle tue mani stante il giuramento di NON BERE MAI PIÚ RUM.
2.1) peró ti concedo di bere ancora tutto il Kraken che vuoi.

Seeee, nemmanco 24 ore!!!!
Guardate chi c'è in primissimo piano in questo video...
https://www.facebook.com/velier.genoa/videos/1662200340461472/
Cookie vierrai bannato dal forum finchè non proverai pubblicamente di aver abbandonato lo vil demonio caraibico!!!! Una sola est la retta via, e passa per la Scotia!!!!

Immagine