Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Tobacco gio mar 16, 2017 12:10 pm
Abbiamo poco loch dhu da dividere, forse conviene fare come dice il presidente oppure... Fare il blend con gli amaro come diceva bob :genio:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino gio mar 16, 2017 12:23 pm
Tobacco ha scritto:Abbiamo poco loch dhu da dividere, forse conviene fare come dice il presidente oppure... Fare il blend con gli amaro come diceva bob :genio:

Oh, se serve ho a casa un Rhum Kraken... volete mescolare? Il colore almeno è lo stesso.... :mrgreen:

Immagine
da Cookie_Monster gio mar 16, 2017 12:42 pm
Biscolino ha scritto:
Tobacco ha scritto:Abbiamo poco loch dhu da dividere, forse conviene fare come dice il presidente oppure... Fare il blend con gli amaro come diceva bob :genio:

Oh, se serve ho a casa un Rhum Kraken... volete mescolare? Il colore almeno è lo stesso.... :mrgreen:

No il Kraken no :lollol: comunque oramai metà di questo thread è dedicato alla tortura che ci aspetta.

Sadici. :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco gio mar 16, 2017 1:14 pm
Kraken... Promosso

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da arpadanese gio mar 16, 2017 1:38 pm

Proprio ieri un Loch Dhu era in asta su Ebay......l'ho seguito fino ai 60 euri poi basta.....comunque lo hanno venduto a 112! :wowo!!: :wowo!!:
Francamente troppo.....ci saremmo potuti comprare un altro Bunna più che maggiorenne con quella cifra......

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da arpadanese gio mar 16, 2017 1:50 pm
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:

No il Kraken no :lollol: comunque oramai metà di questo thread è dedicato alla tortura che ci aspetta.

Sadici. :lollol: :lollol:

Ma no, non siamo sadici....è che non hai afferrato la bellezza della cosa.....è come per i film di Ed Wood, talmente brutti da diventare di culto e per il Loch Dhu è la stessa cosa......talmente schifoso da assurgere a vette di memorabilità tanto che io lo ricorderò finchè campo, ma non potrò dire lo stesso per chissà quanti dram, migliori del Loch Dhu ma non speciali in assoluto!
Inutile negarlo.....alla fin fine il Loch Dhu resterà scolpito nella memoria accanto ai Port Ellen, ai Brora e ai vecchi Macallan.....non ti sembra meraviglioso tutto ciò??? :lollol: :lollol: :lollol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly gio mar 16, 2017 1:57 pm
arpadanese ha scritto:....alla fin fine il Loch Dhu resterà scolpito nella memoria accanto ai Port Ellen, ai Brora e ai vecchi Macallan.....non ti sembra meraviglioso tutto ciò??? :lollol: :lollol: :lollol:

Arpa, hai perfettamente colto lo spirito ( :lol: ), il senso del Loch Dhu!!! :ok: :ok:
... e comunque:

RELEASE THE KRAKEN!!!

Immagine

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good