Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Cookie_Monster gio mar 16, 2017 3:01 pm
Prossima notizia sui giornali:" Giovane studente trovato morto con segni di sevizie e un residuo alcolico nerastro su tutto il corpo. Aveva partecipato ad una degustazione con dei loschi figuri" :lollol:

nuzzi ha scritto:Info di servizio x quelli che volevano assaggiare il neisson esprit 70%...ne porto un po' in una bottiglietta, voi ci mettete i samples vuoti :ok:

Andata! ;)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio mar 16, 2017 4:43 pm
arpadanese ha scritto:Ma no, non siamo sadici....è che non hai afferrato la bellezza della cosa.....è come per i film di Ed Wood, talmente brutti da diventare di culto e per il Loch Dhu è la stessa cosa......talmente schifoso da assurgere a vette di memorabilità tanto che io lo ricorderò finchè campo, ma non potrò dire lo stesso per chissà quanti dram, migliori del Loch Dhu ma non speciali in assoluto!
Inutile negarlo.....alla fin fine il Loch Dhu resterà scolpito nella memoria accanto ai Port Ellen, ai Brora e ai vecchi Macallan.....non ti sembra meraviglioso tutto ciò??? :lollol: :lollol: :lollol:

Infatti io non vedo l'ora solo per poterlo finalmente provare! Poi i Bunna ve li potete bere voi, ma io voglio il Loch Dhu!!!!!

E comunque ho capito: porto dietro il Kraken, non si sa mai.....

Immagine
da Tobacco gio mar 16, 2017 4:50 pm
marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:Kraken... Promosso

Piace anche a me :lollol:
http://www.fermentobirra.com/kraken-del ... icio-dada/

Devo ancora assaggiarla, messa in lista ma.... praticamente le birre le ho abbandonate. Vado di amari! :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino dom mar 19, 2017 10:31 pm
Allora, manca una settimana alla data fatidica, quindi fuori le istruzioni per i novelli come me!!

A parte il coraggio di affrontare il leggendario Loch Dhu e una nutrita scorta di bottiglie e accessori per sampling, che altro? Bicchieri da degustazione? Tovaglietta numerata per farsi fighi? Block notes e scatola da 10 penne di scorta? Monocolo per attenta analisi ottica dei distillati? Cartellino identificativo con foto? Vergini da offrire in sacrificio ai vecchi saggi? Avanti, fuori le istruzioni!

Immagine
da Tobacco dom mar 19, 2017 10:38 pm
Bicchiere o bicchieri sicuramente, sulle vergini vedi tu, noi ci fidiamo. :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P dom mar 19, 2017 10:58 pm
Biscolino ha scritto:Allora, manca una settimana alla data fatidica, quindi fuori le istruzioni per i novelli come me!!

A parte il coraggio di affrontare il leggendario Loch Dhu e una nutrita scorta di bottiglie e accessori per sampling, che altro? Bicchieri da degustazione? Tovaglietta numerata per farsi fighi? Block notes e scatola da 10 penne di scorta? Monocolo per attenta analisi ottica dei distillati? Cartellino identificativo con foto? Vergini da offrire in sacrificio ai vecchi saggi? Avanti, fuori le istruzioni!

Portati
a) un glencairn/bicchiere mwf. Acqua per lavarlo tra una degustazione e l'altra sarà già presente in loco.
b) adesso non ricordo quanti siete, ma conta che con 4 bocce ognuno di voi (io non si sa forse passo di lì per puro caso quindi parlo in 3a persona) oltre al dram degustato in loco dovrebbe riuscire giusto a portarsi a casa anche un samplino da 2-3cl di ciascuna boccia.
Ergo, 4 boccette vuote bastano salvo eventuali scambi con loschi figuri concordatisi in privato :lollol:
c) preparati psicologicamente ad un pomeriggio di minchiate, rilassatezza e sparlamento maltoso ad libitum. Ovviamente se magna anche (di solito ottime piadine).
d) Se vuoi portarti carta e penna, quella roba potrà servirti per tradurre i nomi degli utenti del forum con quelli reali degli ominidi presenti, fai tu :lollol:
e) per il resto ha già risposto Tobacco.
f) Preparati ad assaporare, dopo tutti i Bunna, il famigerato nettare del laco nigro :marameo:

da Biscolino dom mar 19, 2017 11:15 pm
Lorenzo_P ha scritto:f) Preparati ad assaporare, dopo tutti i Bunna, il famigerato nettare del laco nigro :marameo:

No no no no no no, un momento: a me frega niente dei Bunna, io vengo per il Leggendario nettare nero!!!!!!! Lo voglio degustare in purezza, a bocca e naso perfettamente ricettivi e pronti a coglierne tutta la sublime essenza!!!!

Immagine
da bob sbaly lun mar 20, 2017 12:11 am
Biscolino ha scritto:...No no no no no no, un momento: a me frega niente dei Bunna, io vengo per il Leggendario nettare nero!!!!!!! Lo voglio degustare in purezza, a bocca e naso perfettamente ricettivi e pronti a coglierne tutta la sublime essenza!!!!

Infatti...i miei "colleghi" non ti hanno raccontatao la vera scaletta dell'evento...Che prevede per prima
cosa la somministrazione del Lago Nero e te e Cookie, e poi una votazione a mezzo palette di noi
"iniziati" in merito alle vostre reazioni/facce/smorfie/bestemmie/contumelie del dopo assaggio!!!..
Se raggiungerete la sufficienza, vi verrà concesso l'accesso ai Bunna!!!...
...e dovrete comunque pagare la vostra parte anche in caso di bocciatura...!!! :marameo: 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good