Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength ven apr 15, 2016 12:48 am
Guardando le preferenze, direi che per questa occasione si andrà al Bar Metro.

Per quanto riguarda il pranzo, a questo punto concentrerei le ricerche in zona e lascerei perdere la pizzeria che avevo segnalato in via Paolo Sarpi, un po' scomoda se vogliamo raggiungere il Bar Metro a piedi. Anche io non ho particolari preferenze per il tipo di ristorante, ma concordo con la linea del pranzo non troppo impegnativo.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan ven apr 15, 2016 12:54 pm
Se a tutti piace l'idea di un hamburger, propongo fatto bene burger http://www.fattobeneburger.com/ che è ad una fermata di metropolitana da Barmetro

Se invece vogliamo un posto con più scelta (pizza o altri piatti), suggerisco I soliti Ignoti, che è a ancora più vicino a Barmetro
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... bardy.html

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength dom apr 17, 2016 11:04 pm
Comunicazione di servizio: ieri ero a Milano e già che c'ero ho approfittato per andare a salutare Giorgio ed avvisare della nostra "calata"...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly lun apr 18, 2016 7:57 am
CaskStrength ha scritto:Comunicazione di servizio: ieri ero a Milano e già che c'ero ho approfittato per andare a salutare Giorgio ed avvisare della nostra "calata"...

Chissà che non ci faccia assaggiare qualche chicca... ;) :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly dom apr 24, 2016 12:05 am
E allora?....Manca meno di una settimana: si fa o non si fa?...
..E se si fa, 'ndo' si và?... :? :?:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese dom apr 24, 2016 12:34 am
Io confermo la presenza.....solo che ho un impegno dalle mie parti alle 18 e non mi potrò trattenere oltre una certa ora....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine