Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da zandet mer feb 14, 2018 7:54 pm
Lorenzo_P ha scritto:Devi perlo. Quindi ciò equivale a fare a botte con Cthulhu :haha:

E ti va anche bene...
fino a qualche tempo fa dovevi fare a botte con Cthulhu direttamente nel "lago nero" :lollol:

Immagine
da Gotan gio feb 15, 2018 9:42 am
Bei ricordi... Anche se ho sempre in mente l'idea di comprare un Cu Dhub, prima o poi :mrgreen: o il suo erede, brillantemente pubblicizzato
Allegati
(222 KiB) Mai scaricato

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino gio feb 15, 2018 3:42 pm
Lorenzo_P ha scritto:Quando finirà il nettare blend di iniziazione, ci penseremo :roll:

E quando vuoi che finisca? Adesso poi che l'abbiamo appena rabboccato....

Immagine
da Lorenzo_P gio feb 15, 2018 3:46 pm
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Quando finirà il nettare blend di iniziazione, ci penseremo :roll:

E quando vuoi che finisca? Adesso poi che l'abbiamo appena rabboccato....

Appunto quando finirà. Poi il pericolo Tobacco è sempre presente, sai mai che non gli prenda di finirsela in una botta sola :lollol:

da bob sbaly gio feb 15, 2018 6:54 pm
A parte il fatto che questo, più che un "brainstorming", mi pare un "brainbreezing" (o meglio, un "brainclearing"...!! :roll: ), con un numero di iscritti decente (Tobacco, Antonio, Puccipatati: dove siete?... :S ), direi che la cosa... SI...PUO'...FAREE...!!... per stare con Frankenstein jr - Wilder...!!
... E l'orientamento pare decisamente sull'Irish Day... :ok:
Quindi adesso fuori le idee/proposte sulle bocce da prendere!!!
Direi che la gentilissima proposta di Davide ( :ok: :aa: Eddai, vieni anche tu!!...) è un'ottima base di partenza: adesso sta a noi!!!...
Poi, presidente permettendo (come giustamente sottolineato da Lorenzo... ;) ), aprirò un thread "ufficiale", visto anche che ho avuto via libera da parte del proprietario del locale che ci dovrebbe
ospitare...!!!

PS Naturalmente i "nuovi" sono più che benvenuti, e l'iscrizione (chiamiamola così...) non comporta nessun impegno...!!

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino gio feb 15, 2018 7:16 pm
bob sbaly ha scritto:(Tobacco, Antonio, Puccipatati: dove siete?... :S )

Io per il momento sono piú sul fronte del no che del si, quindi mi do per assente. La zoccola di Vanessa (aka #espositore) invece non so, probabilmente sará in giro a vendersi al primo imbottigliatore di Crodino che passa per strada, come al solito.....

Immagine