Allora, vi do le mie impressioni.
Evento organizzato in grande (come sempre) ma non in maniera certosina (al contrario del solito).
Sono arrivato verso le 17:00 ed, alla porta, avevano già terminato tutti i gadget <<abbiamo avuto più gente del previsto!>>, ma se è un evento organizzato per un numero di persone (e vogliono la prenotazione per poter partecipare!) conosciuto, come è possibile!?
Per non parlare dell'assaggio del Grooves, il meditasting col pippotto a cui è stato anche difficile partecipare (rischiare di mancare anche quello mi stava facendo decisamente innervosire!).
Altra situazione irritante, dai 3 bartender, 3 code, ad un certo punto quello in centro se ne va, senza più tornare, lasciando la sua coda assetata, non si fa! Risultato: 35 minuti di attesa per riuscire ad assaggiare qualcosa!
Per il resto è stato bello vedervi e scambiare 2 parole con tutti voi, è sempre piacevole anche se dispersivo in questo contesto; ci rifaremo alla riapertura della stagione in autunno!
Un grazie speciale a Gotan che mi ha fatto un piacere maltofilo e che mi ha ceduto un paio di lacrime dal suo bicchiere di Grooves (per non lasciarmi a secco fino alle 19:30, orario in cui, finalmente, avrò pure io il mio bicchiere in mano...).
Parlando del Grooves: ho sentito, per lo più, pareri negativi, ma a me non è dispiaciuto affatto.
Memorabile no, non ho detto questo, e mi riservo una valutazione casalinga con temperatura del distillato più fruibile (ieri faceva decisamente caldo), però decisamente bevibile.
Una nota, a bicchiere vuoto, il sentore vinoso, veniva decisamente fuori in maniera esplosiva.
Complimenti al complesso che suonava (mi è piaciuto molto!), anche se non ho capito quale fosse.
Slainte