Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 gio gen 10, 2013 12:54 pm
:lol:
Mi incuriosisce quello di Monaco ma coincide con l'Ospitaletto Whisky Festival, per cui nada!

...non escludo comunque una toccata (bevuta) e fuga al Whisky Herbst di Koepenick... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 sab gen 04, 2014 10:08 pm
Ufficiale MWF il 15-16 Novembre? Così magari mi tengo libero... :D

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare sab gen 04, 2014 10:26 pm
marco77 ha scritto:Ufficiale MWF il 15-16 Novembre? Così magari mi tengo libero... :D

Ufficiale è quando sarà sul sito.
Io ho tirato a indovinare che si fa sempre al Mariott una settimana dopo per non essere in cocomitanza col Merano wine festival. Ma io non so nulla. Giannone ha messo "mi piace" su FB quindi ci devo aver preso.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 dom gen 05, 2014 10:48 am
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:Ufficiale MWF il 15-16 Novembre? Così magari mi tengo libero... :D

Ufficiale è quando sarà sul sito.
Io ho tirato a indovinare che si fa sempre al Mariott una settimana dopo per non essere in cocomitanza col Merano wine festival. Ma io non so nulla. Giannone ha messo "mi piace" su FB quindi ci devo aver preso.

...io invece ero convinto scegliessero un weekend diverso da quello del festival a L'Aja...