Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da whiskyfacile dom mag 27, 2012 6:04 pm
angelshare ha scritto: da una ricerca dell'universita' di port askaig pare che bere whisky torbato aiuti nella concentrazione.

:clap: :clap: :clap:

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da Stavrogin dom mag 27, 2012 7:02 pm
Eh ma conoscendomi temo molto l'incontro gaelico del terzo tipo.

civilization begins with distillation
da whiskyfacile ven giu 01, 2012 11:24 am
già che siamo in tema di tasting notes incoraggianti, qui sotto quelle di una manciata di malt maniacs (non riesco a linkare la pagina da whiskyfun perché non è ancora indicizzata, ma tant'è):

Ardbeg ‘Ardbeg Day’ (56.7%, OB, 2012) Nose: lemon & custard pie, lime juice, white chocolate, clean medicinal peat, campfire with a faint touch of smoke. Palate: punchy, zingy, lots of lime and custard with a strong peatiness with quite some oiliness. Finish: short and quite some tonicum and lime bitterness in the end. Comments: very good dram especially on the nose. With water you get a really nice and almost old style 70's Ardbeg, on the nose especially. A real swimmer, we suggest to take it with water!! Geert 88, James 87, Luc 87.

tutto ciò, in attesa delle tasting notes dei più grandi opinion leader italiani :hahaha:

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da angus67 ven giu 01, 2012 11:41 am
..e allora a questo punto postiamo qualche foto "bucolica" della stessa... :aa: :aa:
Allegati
Day_3.jpg
Day_3.jpg (18.03 KiB) Osservato 3392 volte
Day_2.jpg
Day_2.jpg (45.7 KiB) Osservato 3392 volte
Day.jpg
Day.jpg (40.22 KiB) Osservato 3392 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 ven giu 01, 2012 6:18 pm
.....non potendo essere a Milano domani, mi accontenterò di festeggiare con un Supernova (Davide non fare quella faccia, è l'unico Ardbeg che ho attualmente).
Ci vediamo a Sacile!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare dom giu 03, 2012 12:00 am
Recensioni interessanti ma io non ci ho trovato niente di quello descritto. Molto meglio dell'alligatot (non quello for discussion ma quello per la plebe) petò non indimenticabile. Zero corpo e struttura, che di per sé non sarebbve un difetto, se non si parlasse di ardbeg. In bocca meglio con poca acqua che però al naso non tira fuori nulla in più. Però abbiamo attaccato il bottiglione con buoni risultati..

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 dom giu 03, 2012 2:29 pm
angelshare ha scritto: Molto meglio dell'alligatot (non quello for discussion ma quello per la plebe)

...difficile fare peggio... :twisted:
angelshare ha scritto: petò non indimenticabile. Zero corpo e struttura, che di per sé non sarebbve un difetto, se non si parlasse di ardbeg. In bocca meglio con poca acqua che però al naso non tira fuori nulla in più.

Ardbeg mi sta deludendo parecchio... :(
angelshare ha scritto:Però abbiamo attaccato il bottiglione con buoni risultati..

Beh, certo! Era l'Ardbeg Day e bisognava festeggiare!!! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin