Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 lun ott 21, 2013 1:21 pm
C'è un limite di tempo entro quanto segnarsi ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angus67 lun ott 21, 2013 1:52 pm
faornano ha scritto:Il raggiungimento del tetto di max 30 persone.

Perfetto, visto che solo pochi giorni prima saprò se posso venire......
Grazie. :ok: :ok: :ok:

Immagine
da angelshare lun ott 21, 2013 3:00 pm
angus67 ha scritto:
faornano ha scritto:Perfetto, visto che solo pochi giorni prima saprò se posso venire......

allora poi ti raccontiamo

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun ott 21, 2013 3:22 pm
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:
faornano ha scritto:Perfetto, visto che solo pochi giorni prima saprò se posso venire......

allora poi ti raccontiamo

....e se mi gioco il Jolly al Fil Rouge ??
(citazione solo per quelli della mia età....) :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
da angelshare lun ott 21, 2013 3:28 pm
angus67 ha scritto:....e se mi gioco il Jolly al Fil Rouge ??
(citazione solo per quelli della mia età....) :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Oliveri e Pancaldi ci hanno lasciato entrambi. E Madeira arrivava sempre ultima

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T lun ott 21, 2013 3:34 pm
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:....e se mi gioco il Jolly al Fil Rouge ??

Oliveri e Pancaldi ci hanno lasciato entrambi. E Madeira arrivava sempre ultima

giochi senza frontiere... Giulio Marchetti e Rosanna Vaudetti.... mais ou sont le neiges d'antan.......

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago lun ott 21, 2013 7:15 pm
Paolo T ha scritto:
giochi senza frontiere... Giulio Marchetti e Rosanna Vaudetti.... mais ou sont le neiges d'antan.......

Mi unisco al club degli "attempati" ;) con un commento... basta che non ci arrivi con la Carlucci! (ma tu pensa la fine estrazione di alcuni politici... a prescinedere del colore della casacca)
Rettifico la Carlucci 30 anni fa o similare, dal punto di vista estetico, è ben accetta!
Poi dopo un paio di dram non può essere peggio (intellettualmente o da sopportare) che da sobria... Eheheh! :marameo: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Saluti!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Paolo T mar ott 22, 2013 9:57 am
McLago ha scritto:
Paolo T ha scritto:

Mi unisco al club degli "attempati" ;) con un commento... basta che non ci arrivi con la Carlucci! (ma tu pensa la fine estrazione di alcuni politici... a prescinedere del colore della casacca)
Rettifico la Carlucci 30 anni fa o similare, dal punto di vista estetico, è ben accetta!
Poi dopo un paio di dram non può essere peggio (intellettualmente o da sopportare) che da sobria... Eheheh! :marameo: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Saluti!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

la Carlucci... la tengono in frezer e la scongelano quando deve presentare qualche t...ta...

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"