Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly lun apr 04, 2016 6:17 pm
Bellissimo pomeriggio, signore e signori, ieri al Murphy's Law pub, in quel di Milano:
bella gente, grandi whisky, stupenda atmosfera, frizzi, lazzi, ricchi premi e cotiglioni!!!...
...Tutti vorrebbero partecipare a questi eventi, ormai clou della stagione spiritosa del
capoluogo della Lombardia...ma non è da tutti sopravvivere...!!! ;) ;) ;)

In due parole: un successone!!! :ok: :ok: :ok:

PS Fosse per me, ne farei uno al mese...se non fosse un pelo complicato...!! :]
PS2 Dai "morti" mancano pure le mie due...
PS3 Ci si vede tutti al Whisky day, eh?...

:slainte: :slainte: :slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese lun apr 04, 2016 7:08 pm
Mi aggiungo anche io al coro......una piacevolissima giornata, atmosfera divertente e spensierata con una compagnia super.......peccato ci fosse poco da bere!!!
:lollol: :lollol: :marameo: :marameo:

Grazie a tutti, ma in particolar modo agli organizzatori :clap: :ok: :aa:
Non vedo l'ora del prossimo incontro!!!!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco lun apr 04, 2016 7:10 pm
Coi sample che ho fatto posso durare un paio di settimane poi tocca ritrovarci! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Veramente una giornata splendida. :ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength lun apr 04, 2016 11:07 pm
Comunicato stampa ufficiale

"A seguito delle voci - false e tendenziose - diffusesi con preoccupante rapidità dopo la riunione denominata "Ring Of Malt 2", si smentisce categoricamente che durante la predetta manifestazione si sia bevuto in maniera smodata. Per il buon nome della congrega e per amor di verità, si afferma con forza che la quantità di whisky disponibile è stata appena sufficiente per soddisfare i bisogni minimi dei partecipanti. A dimostrazione di quanto appena detto, si pensi che - nemmeno a metà pomeriggio - il tavolo ha chiesto con veemenza un giro di limoncello (orrore :wowo!!: ), per di più a temperatura ambiente (doppio orrore :wowo!!: :wowo!!: ), pur di poter tornare a casa con la coscienza a posto. Tanto basti per fugare qualsivoglia falsità circolata nella cronaca dell'evento. Il presidente si impegna personalmente affinchè - a partire dai prossimi incontri - circolino veramente FIUMI del nostro amato distillato".

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly lun apr 04, 2016 11:21 pm
Quoto il comunicato stampa del nostro presidente: va bene la bella compagnia, perfetto la gaia
atmosfera, ma non è possibile che da una manifestazione denominata pomposamente "Ring of Malt"
io abbia potuto portar via solo 15 samples!!! :shock: ...Urge aumentare le "quote di partecipazione" per la
prossima edizione...!!!!! 8-) 8-) 8-)

:lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good