Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Tobacco mer mar 22, 2017 5:22 pm
angus67 ha scritto:Ma scherzi è meglio dell'Idraulico Liquido !!!!

Prezzi simili tra l'altro ma solo uno lascia un buon profumo... a voi scegliere quale :genio: :genio: :genio:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino mer mar 22, 2017 7:45 pm
angus67 ha scritto:Ma chi sei ???? Io dopo aver allungato un caffè ha visto solo la luce dello scarico del lavandino :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Ho detto che l'ho finita, mica come l'ho finita.... ci sono tanti usi: far da mangiare quando arrivano i suoceri, per esempio, é un'ottima alternativa E quando la moglie ti fa girare le balle, vuoi non usarlo per prepararle il pranzo da portare in ufficio il giorno dopo?
Queste bottiglie sono preziose, come puoi non averne almeno una in casa per le occasioni speciali?

Immagine
da CaskStrength mer mar 22, 2017 11:58 pm
...sta per succedere un qualcosa di veramente importante nelle nostre vite di etilisti: domenica finirà l'ultimo goccio di Loch Dhu e il mondo non sarà più lo stesso. A parte un doveroso minuto di silenzio, propongo di creare due ere: ALD (avanti Loch Dhu) e DLD (dopo Loch Dhu). :mrgreen:

P.S. di servizio: considerato il sacrosanto cazzeggio pre Bunna Day esploso nel thread, riporto nel post di apertura la lista partecipanti e le bocce che degusteremo. Se ci sono variazioni, comunicatelo che poi aggiorno.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan gio mar 23, 2017 12:28 am
Tobacco ha scritto:
angus67 ha scritto:Ma scherzi è meglio dell'Idraulico Liquido !!!!

Prezzi simili tra l'altro ma solo uno lascia un buon profumo... a voi scegliere quale :genio: :genio: :genio:

Dev'essere il sour mash che gli da una marcia in più :1hahaha:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan gio mar 23, 2017 12:30 am
CaskStrength ha scritto:...sta per succedere un qualcosa di veramente importante nelle nostre vite di etilisti: domenica finirà l'ultimo goccio di Loch Dhu e il mondo non sarà più lo stesso. A parte un doveroso minuto di silenzio, propongo di creare due ere: ALD (avanti Loch Dhu) e DLD (dopo Loch Dhu). :mrgreen:
.

Mi sembra giusto :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco gio mar 23, 2017 9:35 am
Gotan ha scritto:
CaskStrength ha scritto:...sta per succedere un qualcosa di veramente importante nelle nostre vite di etilisti: domenica finirà l'ultimo goccio di Loch Dhu e il mondo non sarà più lo stesso. A parte un doveroso minuto di silenzio, propongo di creare due ere: ALD (avanti Loch Dhu) e DLD (dopo Loch Dhu). :mrgreen:
.

Mi sembra giusto :ok:

Concordo :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino gio mar 23, 2017 10:17 am

Quindi io e Cookie saremo i Cristi del caso? La nostra nascità segnerà il passaggio tra le due ere! Saremo i messia dell'accumulo seriale!!

Oh, però come la mettiamo con la crocefissione finale e quelle cose li? No, così, tanto per capire come funziona..... vabbé, tanto siamo in due e ne basta uno da inchiodare: dai, io tanto sono pastafariano..... cookie, ti lascio il privilegio del calvario finale!

Immagine
da Cookie_Monster gio mar 23, 2017 10:58 am
La crocifissione di Fantozzi in sala mensa: la vendetta.

Ho sempre desiderato essere un novello Messia :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da arpadanese gio mar 23, 2017 4:02 pm
Gotan ha scritto:Purtroppo abbiamo già completato la formazione, altrimenti avremmo potuto valutare questo
https://www.masterofmalt.com/whiskies/b ... ir-whisky/
:wowo!!:
Ottimo per un acquisto comunitario :lol:

Però mi raccomando......solo uno per utente, non vorrai mica prenderli tutti tu! :lollol: :picchiatesta:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine