Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da ZioWhisky sab mar 25, 2017 11:22 pm
Mezzo :OT: :

Ho trovato una bottiglia di Cu Dhub
(ma devo confessare che mi sono vergognato a chiedere il prezzo), che faccio, acquisto per i futuri battesimi?
(compreso, probabilmente, il mio? :o.O: )

:lol:
da CaskStrength dom mar 26, 2017 1:00 am
angus67 ha scritto:Domani arrivo di corsa per cui aspettatemi a menare le fauci !!!! :D :D
Ti toccherà arrivare particolarmente di corsa, a meno di voler rischiare di trovare tutto finito e samplato! :lollol:
E poi... occhio all'ora legale... ;)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 dom mar 26, 2017 9:49 am
CaskStrength ha scritto:
angus67 ha scritto:Domani arrivo di corsa per cui aspettatemi a menare le fauci !!!! :D :D
Ti toccherà arrivare particolarmente di corsa, a meno di voler rischiare di trovare tutto finito e samplato! :lollol:

Occhio che arrivo con i quarter cask !!!! :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lorenzo_P dom mar 26, 2017 10:41 am
angus67 ha scritto:
CaskStrength ha scritto:

Occhio che arrivo con i quarter cask !!!! :D :D :D

Vade retro tu e i tuoi secchi di tempera!! :lol:

da Cookie_Monster dom mar 26, 2017 6:33 pm
Poi articolerò meglio, sono spaparanzato sul divano. Due parole per riassumere: che figata!

Voi simpaticissimi, come ha detto CaskStrenght, è vero che il whisky unisce. Ho trovato un gruppo molto affiatato e simpatico, che però mi ha accolto senza problemi, anzi!

Di tutto quello che è stato degustato direi:
Bunna 22yo in testa, seguito a pari merito dal 18yo OB e dal 10yo SMWS (anche se tenderei più verso il 18). Ultimo il 24yo Wilson&Morgan che per quanto avesse un naso interessante poi mi ha detto veramente poco al palato.

Il Loch Dhu ignominoso: oblio liquido. Un insieme di Braulio e caffé Borghetti con quell'aggiunta di alcol buongusto che non guasta mai.
Arriveranno presto foto, immagino!

Alla prossima, ci sarò sicuramente, e grazie ancora per l'accoglienza ;)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»