Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Hal9000 mer feb 26, 2014 2:49 pm
marco77 ha scritto:Tanto per sapere...il Clynelish in degustazione era lo stesso che Adelphi ha presentato all'ultimo MWF?

...da assente, ti posso confermare che era lo stesso...

Luca
da angelshare mer feb 26, 2014 3:17 pm
Lo scrutinio ha sovvertito parzialmente gli exit poll
Milton
Clynelish
Caol Ila
Tobermory

Bene, molto bene.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer feb 26, 2014 3:56 pm
Hal9000 ha scritto:
marco77 ha scritto:Tanto per sapere...il Clynelish in degustazione era lo stesso che Adelphi ha presentato all'ultimo MWF?

Quello era buono! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Hal9000 mer feb 26, 2014 4:15 pm
marco77 ha scritto:
Hal9000 ha scritto:

Quello era buono! :ok:

...sì, era molto buono... :ok:

Luca
da McLago mer feb 26, 2014 10:44 pm
Bella serata!
Quattro dram moooolto interessanti (due già bevuti apprezzati e...comprati!), beh diciamo tre! (I gusti sono gusti)
Davide ottimo relatore, molto piacevole con qualche battuta ed aneddoti per spezzare i ritmi, ed eventaulmente risvegliare persone colte da stanchezza della giornata. (personalmente non ho colto cedimenti)
Non ho seguito con spirito critico (anche perché lungi da me l'idea di criticare o correggere) per cui non riesco a valutare obiettivamente se ci siano stati dei “passaggi” o degli intervalli più tecnici di altri.
Nel complesso l’evento mi pare riuscito molto bene. La gestione è stata un po' complicata da un numero cospicuo di ritardatari... e non di poco. Osservazione che fatta da me...
Nel complesso mi pare che tutti (oltre ad essersi scolati sino all'ultima stilla di gradazione piena) siano andati via soddisfatti sia nell'accrescimento "culturale" che in quello "spirituale" battutaccia scontatissima! Mi pare che abbaino messaggiato diverse persone, noi ancora presenti (anche se in realtà oramai era quasi l'alba ;) ;) :marameo: ) )per congratularsi con Katerina.
I dram,.. tutti ottimi (il Tobermory mi è risultato un po' ostico... anche se al palato, e con qualche goccia d’acqua, l’ho apprezzato) Clynelish su tutti… ma il Miltoduff ed il Caol Ila dietro per una… narice! :marameo: :marameo: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Complimenti! (a Davide oltre a Katerina per il locale ed Adelphi per i prodotti)
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)