Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da antonio dom nov 22, 2015 10:54 am
Anche io dovrei esserci
Secondo me HOF rimane il più accreditato perché facendo orario continuato non ci butterebbe fuori per la chiusura
da angelshare dom nov 22, 2015 3:29 pm
Emiliano magari modifica il primo post e intestazione mettendo data, orario e luogo. Altrimenti dimmi che ci penso io

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da zandet dom nov 22, 2015 3:39 pm
CaskStrength ha scritto:Il Tagiura potrebbe essere una buona scelta ...[snip]
... solo che il sabato chiude alle 16, per cui dovremmo sloggiare, credo, sul più bello... .

Non avevo considerato questo aspetto, io di solito ci vado in settimana.
Ok per l'HOF allora :]

Ciao

Immagine
da CaskStrength dom nov 22, 2015 4:52 pm
angelshare ha scritto:Emiliano magari modifica il primo post e intestazione mettendo data, orario e luogo. Altrimenti dimmi che ci penso io

Fatto.
Nei prossimi giorni, se nel frattempo non salterà fuori qualche locale alternativo, chiamerò l'HOF e darò un'indicazione di massima del totale, poi attenderemo le conferme delle persone del gruppo "in dubbio" e richiamerò più sotto data per il numero esatto.

@Antonio: visto che hai scritto "dovrei esserci" preferisci essere inserito nel gruppo "da confermare"? Così poi aggiorno la lista...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angelshare lun nov 23, 2015 12:05 pm
Al Tagiura la sciura secondo me faceva pagare l'uso del tavolo, è un po' strettina.
Una volta l'ho vista ribaltare un cameriere perché aveva dato forse 5 grammi di torta in più :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Mao11 lun nov 23, 2015 12:58 pm
Pure io in dubbio perché la sera c'è un tap takeover di un valido birrificio in un locale dalle mie parti.
Cmq nel caso, a preferenza tra: aperti: Bowmore 12, Scapa 16, Redbreast 12 - da aprire: AnCnoc 12, Benriach 12, Glenkinchie 12

Immagine
da antonio lun nov 23, 2015 2:43 pm
CaskStrength ha scritto:
angelshare ha scritto:Emiliano magari modifica il primo post e intestazione mettendo data, orario e luogo. Altrimenti dimmi che ci penso io

Fatto.
Nei prossimi giorni, se nel frattempo non salterà fuori qualche locale alternativo, chiamerò l'HOF e darò un'indicazione di massima del totale, poi attenderemo le conferme delle persone del gruppo "in dubbio" e richiamerò più sotto data per il numero esatto.

@Antonio: visto che hai scritto "dovrei esserci" preferisci essere inserito nel gruppo "da confermare"? Così poi aggiorno la lista...

si grazie
da bob sbaly mar nov 24, 2015 12:15 am
Mao11 ha scritto:Pure io in dubbio perché la sera c'è un tap takeover di un valido birrificio in un locale dalle mie parti.
Cmq nel caso, a preferenza tra: aperti: Bowmore 12, Scapa 16, Redbreast 12 - da aprire: AnCnoc 12, Benriach 12, Glenkinchie 12

...IL cuore direbbe Redbreast ( :!: ), la testa AnCnoc...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly mar nov 24, 2015 12:17 am
Se non vi vanno le mie due proposte (e se la torba dovesse latitare...§), avrei un Caol Ila CS in
procinto di essere aperto...!!! :] :] :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good