Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 mer feb 24, 2016 7:12 pm
FedeNovara ha scritto:Ragazzi, ho un problema. Non ho bottiglie da portare. Avrei un Talisker 10 nuovo nuovo ma immagino l'avrete già assaggiato tutti.

O tempora o mores!!! :shock:
Tutto il giorno a bere dei sample e a recensirli e manco una boccia... :picchiatesta:
Come direbbe un noto pregiudicato: per me, sei fuori!

Va beh, porta qualche amica carina e noi si fa finta di nulla :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da arpadanese gio feb 25, 2016 12:53 am
1. CaskStrenght
2. Lorenzo_P
3. Tobacco
4. Marco 77
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
9. Nuzzi ( disponibilità solo la domenica ).
10. Arpadanese

Per la bottiglia devo ancora vedere.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly gio feb 25, 2016 1:06 am
1. CaskStrenght
2. Lorenzo_P
3. Tobacco
4. Marco 77
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
9. Nuzzi ( disponibilità solo la domenica )
10. Bob Sbaly

Un uccellino mi aveva già detto che il Presidente era entrato in azione per il RoM 2, ed ora si è
palesato...giusto in tempo per tentare di mantenere la carica...Paura. eh?... 8-) 8-)
Buon per lui che ha beccato due date in cui sono libero, altrimenti lo sbaranavo...!!! :evil: :D

Scherzi a parte, dato che Compass Box è di moda (vedi anche Lorenzo...) e tutti abbiamo aderito
alla campagna per la trasparenza, al momento penso di portare uno Spice Tree, ma mi riservo
la possibilità di cambiare!!...
Se siamo in una quindicina, penso che la "boccia tosta" sarebbe una idea carina!!!... :]

Hasta luego!!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly gio feb 25, 2016 1:10 am
CaskStrength ha scritto:...Allora io mi occuperò dei biglietti del metrò extra per il ritorno! :lollol:

Penso che questo film vi piaccia un mondo, eh?...Maledetti..... :roll: :roll: :roll:
il_coltello_nella_piaga.jpg
il_coltello_nella_piaga.jpg (79.6 KiB) Osservato 3497 volte

:lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
da Lorenzo_P gio feb 25, 2016 1:23 am
bob sbaly ha scritto:Scherzi a parte, dato che Compass Box è di moda (vedi anche Lorenzo...) e tutti abbiamo aderito
alla campagna per la trasparenza, al momento penso di portare uno Spice Tree, ma mi riservo
la possibilità di cambiare!!...

In caso non dovessi cambiare idea è l'altro che ho in whishlist, quindi sarebbe interessante (per me) provarlo ;)

bob sbaly ha scritto:
CaskStrength ha scritto:...Allora io mi occuperò dei biglietti del metrò extra per il ritorno! :lollol:

Penso che questo film vi piaccia un mondo, eh?...Maledetti..... :roll: :roll: :roll:
:lollol: :lollol: :lollol:

Bob eri uno spettacolo :marameo:

da bob sbaly gio feb 25, 2016 1:28 am
Lorenzo_P ha scritto:Bob eri uno spettacolo :marameo:

...Dici?...Non è che mi ricordo poi tanto... :oops: :oops:
Non so nemmeno come ho fatto a comprare e pagare il biglietto...!!! :lol: :lol:

Whisky is like sex:
da CaskStrength gio feb 25, 2016 1:36 am
Riaggiorno lista... tra i post di Arpa e Bob c'è stato qualche intoppo con i copiaincolla...

1. CaskStrength
2. Lorenzo_P
3. Tobacco
4. Marco 77
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
9. Nuzzi ( disponibilità solo la domenica ).
10. Arpadanese
11. Bob Sbaly

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Mao11 gio feb 25, 2016 10:58 am
Me lo segno e quasi sicuramente ci sono.
Perché, visto che a qualcuno scarseggiano le bocce, e un po' per cambiare, non chiudiamo le adesioni con anticipo ed in base a quanti siamo colliamo per qualcosa di interessante? Siti interessanti e collaudati ne conosciamo.

Logicamente poi ci si divide quel che resta samplizzando in maniera equa.
È un format concettualmente meno "amichevole" e leggermente più complicato forse, ma neanche tanto, di contro nessuno si deve preoccupare di cosa portare/recuperare e avremo la possibilità di assaggiare qualcosa di meno usuale.

Immagine
da marco77 gio feb 25, 2016 1:57 pm
Mao11 ha scritto:Perché, visto che a qualcuno scarseggiano le bocce, e un po' per cambiare, non chiudiamo le adesioni con anticipo ed in base a quanti siamo colliamo per qualcosa di interessante?

L'idea è buona, l'ipotesi "colletta" era già stata ventilata durante l'organizzazione del primo RoM.
L'unico problema secondo me sta nel chiudere con troppo anticipo le adesioni.... :?
In ogni caso, prima bisognerebbe definire la data esatta! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin