Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig gio set 12, 2013 6:12 pm
Dei masterclass ancora nessuna notizia. :(

Tre x due modalità di ingresso, una novità.

STANDARD
One day 50 EUR
Week-end 85 EUR
Discover all the exhibitors and access to whiskies and spirits tasting floors and the « experience » floor. This offer is ideal for amateurs and novices.

PREMIUM
One day 75 EUR
Week-end 130 EUR
Thanks to this premium offer, you will have a privileged access to a premium whiskies and spirits selection that you will taste on the stands. This offer matches perfectly amateurs and experts expectations.

COLLECTOR
One day 140 EUR
Week-end 250 EUR
This complete formula will allow you to make the most of all the show’s experiments : from the tasting of all whiskies and spirits including Premium ones and some Collectors. A gourmet lunch is also included.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven set 20, 2013 9:23 am
Per me cambio di programma, ci sarò solo Lunedi' (marchino ci vediamo in aereoporto)
Hanno pubblicato le masterclass, a parte karuizawa mi sembrano di livello inferiore agli altri anni, secondo me hanno voluto favorire i biglietti vip.
Tra l'altro molte costano poco.
http://www.whiskylive.fr/animations/masterclass/
Per me meglio così visto che non posso andarci sab e dom..

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven set 20, 2013 9:47 am
angelshare ha scritto:Per me cambio di programma, ci sarò solo Lunedi' (marchino ci vediamo in aereoporto)
Hanno pubblicato le masterclass, a parte karuizawa mi sembrano di livello inferiore agli altri anni, secondo me hanno voluto favorire i biglietti vip.
Tra l'altro molte costano poco.
http://www.whiskylive.fr/animations/masterclass/
Per me meglio così visto che non posso andarci sab e dom..

In effetti l'unica interessante (per me) è Karuizawa....invece per quanto riguarda biglietti omaggio ingresso come siamo messi ??? :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 ven set 20, 2013 12:35 pm
angelshare ha scritto:Per me cambio di programma, ci sarò solo Lunedi' (marchino ci vediamo in aereoporto)

:ok: ...ci vediamo domani ;)
Trasferta a Parigi anche per Igor?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven set 20, 2013 2:40 pm
I love Laphroaig ha scritto:
marco77 ha scritto:Trasferta a Parigi anche per Igor?

Perché siete tutti interessati a Igor? Quanti cavolo di dram ha bevuto l'anno scorso?No, non credo...

Dram pochi, ma troppi cocktail...
Ci serve uno messo peggio di noi...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven set 20, 2013 2:49 pm
angelshare ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:
marco77 ha scritto:Trasferta a Parigi anche per Igor?

Perché siete tutti interessati a Igor? Quanti cavolo di dram ha bevuto l'anno scorso?No, non credo...

Dram pochi, ma troppi cocktail...
Ci serve uno messo peggio di noi...

...in effetti sono stai i cocktail a fregarlo...soprattutto quando ha scoperto che glieli avrebbero dati anche senza buono :o :o :o
(lui comunque si era premunito ed aveva recuperato 3 guide del festival lasciate incustodite su un tavolino accanto :hahaha: :hahaha: )

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da McLago mar set 24, 2013 12:09 am
C'è la probabilità/rischio che venga anch'io con Giuseppe e forse Andrea.
(Nel caso) Partecipazione sabato e parte di domenica.

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angus67 mar set 24, 2013 9:04 am
McLago ha scritto:C'è la probabilità/rischio che venga anch'io con Giuseppe e forse Andrea.
(Nel caso) Partecipazione sabato e parte di domenica.

Non hai resistito al richiamo, vero ?????? :D :D :D :D :D
Ci vediamo sabato allora ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine