Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da McLago lun ott 28, 2013 3:47 pm
Mi pare che attualmente siamo in 5.
Sentiamo anche gli altri... potremmo spostare ai primi di dicvembre nel caso.
Direi di prendere una decisione definitiva entro mercoledì.
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da marco77 mar ott 29, 2013 2:51 pm
Ragazzi, io verrei con una gamba, ma infrasettimanale a Milano... :(
E poi come torno a casa??? Sui gomiti??? :slainte: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da McLago mer ott 30, 2013 3:18 pm
Riepilogo cause varie (immagino prevalentemente dovuto a digiuno sabbatico in previsione del MWF) siamo rimasti:

McLago (io me medesimo me stesso ma per quanto possa riuscire a bere o portare sample o fare baccano / confusione valgo sempre e solo per uno...)
Davide AS
FedeNovara (WS)
Giuseppe (MWF)
Paolo T

Ho dimenticato qualcuno?

Io indirei una nuova "riunione " alcolica per il 2/3 dicembre (lunedì o martedì) Per Marco si potrebbe anche fare un sabato ma… a dicembre sotto Natale penso che molti nei fine settimana siano abbastanza presi. Poi posso sbagliarmi. Altra cosa sarebbe a gennaio.

Penso che Giuseppe lo perderemo per quella data in quanto probabilmente avrà difficoltà tra il 30/11 e l'8/12...

Per cui proporrei comunque di trovarci (noi 5) in studio (magari più easy con bottiglie aperte e quel che capita da abbinare come cibo) o da altre parti.

Che ne pensate?
Apro altro post per il MAM 2 per il 2/3 dicembre?

da MilanoWhiskyFestival mer ott 30, 2013 3:58 pm
Riccardo,
come tutti gli anni, la prima settimana di dicembre (fino a S. Ambrogio) io ed Andrea siamo impegnati full time e full proof, ad Artigiano in fiera, nella dura lotta della diffusione della cultura del S.M.S.W. (glu glu glu).
Il tema della serata è cambiato? io pensavo di portare una boccia di Old Gun
da angus67 mer ott 30, 2013 4:04 pm
MilanoWhiskyFestival ha scritto:o pensavo di portare una boccia di Old Gun

Cavoli è uno di quei blend che è anni che vorrei assaggiare....è vero che contiene Port Ellen ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mer ott 30, 2013 4:24 pm
Angus, sai quanti blended avrai bevuto con dentro PE? Ci sarà stato un motivo se non esisteva come single malt prima di chiudere...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer ott 30, 2013 4:48 pm
angelshare ha scritto:Angus, sai quanti blended avrai bevuto con dentro PE? Ci sarà stato un motivo se non esisteva come single malt prima di chiudere...

Certamente lo sò, ma sembra e dico sembra che questo blended sia particolarmente equilibrato e buono per quello lo volevo assaggiare....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da McLago mer ott 30, 2013 5:10 pm
Ok fermo restando che ci possiamo vedere comunque lunedì 3 novembre (chi vuole e c'è) anche solo per fare 4 chiacchiere e bere in ufficio da me o a cena o ape o... per il MAM bis proporrei l'11 (mercoledi) il 16 (lunedì) o il 17 dicembre sera come altrernative. (cene ed eventi Natalizi permettendo)

da angelshare mer ott 30, 2013 5:29 pm
vediamoci lun allora verso cena? Cena al sacco e piccolo tasting. E poi rompete le righe.
Portarsi il bicchiere da casa ovviamente.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky