Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan dom dic 18, 2016 1:11 pm
Anche io preferirei tenere questa formula, con l'idea di organizzare un successivo ring con i buyer. ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly dom dic 18, 2016 4:57 pm
Visto che ho perso un puntata ( :roll: ), anch'io opterei per la formula classica, spostando ad inizio
primavera una eventuale formula alternativa da concordare a fine Gennaio in loco...dove avrei da esporre un paio di ideuzze al pubblico ludibrio...!!!
In quanto al giorno...sono parte in causa, ma spero per Sabato!!!...anche se naturalmente mi rimetto
alla decisione della maggioranza!!!... :ok:

Ma...il presidente è in vacanza, che da un po' non si esprime?... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da FedeNovara dom dic 18, 2016 5:57 pm
bob sbaly ha scritto:Visto che ho perso un puntata ( :roll: ), anch'io opterei per la formula classica, spostando ad inizio
primavera una eventuale formula alternativa da concordare a fine Gennaio in loco...dove avrei da esporre un paio di ideuzze al pubblico ludibrio...!!!
In quanto al giorno...sono parte in causa, ma spero per Sabato!!!...anche se naturalmente mi rimetto
alla decisione della maggioranza!!!... :ok:

Ma...il presidente è in vacanza, che da un po' non si esprime?... :?

con i nostri soldi!!! e renzi cosa fa?!?!?!?!?

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da CaskStrength lun dic 19, 2016 1:42 am
La formula in realtà l'avevamo già concordata insieme in sede di chiusura dell'ultimo Ring con i presenti, ovvero, come al solito, ognuno porta una bottiglia. E' inoltre specificata nel post di apertura ("solita formula") e ripetuta in seguito un paio di volte almeno... credo che chiedere: "cosa si fa?" su un aspetto organizzativo già stabilito in modo chiaro e discuterne "da capo" concorra solo a creare confusione nel thread, mentre altro conto è fare una proposta di variazione e parlarne, visto che le cose si possono benissimo rimettere in discussione e cambiare anche in corsa...

Provo a scrivere una mail ad Angelo per sentire che aria tira per sabato 28...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco lun dic 19, 2016 9:52 am
Allo scorso RoM si era parlato di mantenere la formula classica quindi ri-voto per quest'ultima. :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mar dic 20, 2016 12:24 pm
CaskStrength ha scritto:... E' inoltre specificata nel post di apertura ("solita formula") e ripetuta in seguito un paio di volte almeno... credo che chiedere: "cosa si fa?" su un aspetto organizzativo già stabilito in modo chiaro e discuterne "da capo" concorra solo a creare confusione nel thread...

Ok preside!!! :ok: :ok: :ok:
...Ed allora comincio a riproporre le bocce che "avrei dovuto portare" al RoM3: il livello si è abbassato
di niente, visto che per 15gg sono stato in astinenza... :( :Censured!:

1) Gotan (indifferente)
2) zandet (indifferente)
3) angus67 ( Sabato )
4) buggidio (indifferente)
5) CaskStrength (indifferente)
6) bob sbaly (Sabato 28 - Glenkinchie DE 1990/2004 - Caol Ila G&M 2004/2013)
7) Arpadanese (l'è istess)
8) Mao11 (Sabato 28)
9) marco77 (indifferente)
10) Lorenzo_P (indifferente)
11) Tobacco (indifferente)
12) FedeNovara (meglio sabato)
13) Massi (indifferente)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 lun dic 26, 2016 9:38 am
...avete visto che la data coincide con l'inaugurazione della nuova sede di Whisky Antique?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco lun dic 26, 2016 9:46 pm
marco77 ha scritto:...avete visto che la data coincide con l'inaugurazione della nuova sede di Whisky Antique?

:wowo!!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 mar dic 27, 2016 10:06 am
marco77 ha scritto:...avete visto che la data coincide con l'inaugurazione della nuova sede di Whisky Antique?

Quindi che si fà ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Gotan mar dic 27, 2016 2:04 pm
Non saprei. Dalla pagina fb di whiskyantique non si capisce molto, ed è un bel viaggio, per me. Magari ci sono ottimi motivi per esserci, se qualcuno ha qualche info in più e vuole scrivere qui a beneficio di tutti, tanto meglio :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine