Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 sab mar 10, 2018 12:29 am
bob sbaly ha scritto:
angus67 ha scritto:Grande Bob se c'è da dare una mano ci sono sempre... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
A parte tutto se mi mandi i dati ti faccio un bonifico, oppure pensi di venire a Milano prossimamente ti pago in contati, decidi tu. :ok:

:mrgreen:
Se vuoi si potrebbe "usare" qualcuno che viene a Verona come tramite, altrimenti facciamo quando verrò a Milano, tipo Whisky day o Ardbeg day...!!!

Facciamo prima qui Bob mi sà piuttosto che sul cell...vero ?? :1hahaha: :1hahaha:
Se non ti crea problemi ok per Whisky Day o male che vada per Ardbeg Day :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da bob sbaly sab mar 10, 2018 12:43 am
angus67 ha scritto:
bob sbaly ha scritto:
angus67 ha scritto:Grande Bob se c'è da dare una mano ci sono sempre... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
A parte tutto se mi mandi i dati ti faccio un bonifico, oppure pensi di venire a Milano prossimamente ti pago in contati, decidi tu. :ok:

:mrgreen:
Se vuoi si potrebbe "usare" qualcuno che viene a Verona come tramite, altrimenti facciamo quando verrò a Milano, tipo Whisky day o Ardbeg day...!!!

Facciamo prima qui Bob mi sà piuttosto che sul cell...vero ?? :1hahaha: :1hahaha:
Se non ti crea problemi ok per Whisky Day o male che vada per Ardbeg Day :ok: :ok: :ok:

... o al limite poi la boccia me la tengo io ...!!! :marameo:
Scherzi a parte, se dovessi capitare prima dalle parti di Milano, ti faccio uno squillo!! :ok:

PS ... eh, col cell finisco sempre per premere qualche pulsante di troppo!! :roll:
Forse dovrei usare un tablet per mandare i messaggi...!!! :1hahaha: :1hahaha:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da ZioWhisky sab mar 10, 2018 7:18 pm
:OT:
angus67 ha scritto:
Bob se vuoi questa a me interessa:
https://www.cadenhead.it/prodotto/sprin ... tch-4-522/

Ho dato, per curiosità :roll: , un occhio al sito (non l'avevo mai controllato bene, a dire la verità) e questa bottiglia centrata da Angus aka occhio di falco, era parecchio interessante.
Fortunatamente per me... Vabbè, diciamo per il mio portafoglio :marameo: , lei e le sue "sorelle" sono sparite in men che non si dica, aiutando a contenere la mia compulsività (maledetta sindrome!).

:lollol:
da bob sbaly dom mar 11, 2018 12:12 am
ZioWhisky ha scritto::OT:
angus67 ha scritto:
Bob se vuoi questa a me interessa:
https://www.cadenhead.it/prodotto/sprin ... tch-4-522/

Ho dato, per curiosità :roll: , un occhio al sito (non l'avevo mai controllato bene, a dire la verità) e questa bottiglia centrata da Angus aka occhio di falco, era parecchio interessante.
Fortunatamente per me... Vabbè, diciamo per il mio portafoglio :marameo: , lei e le sue "sorelle" sono sparite in men che non si dica, aiutando a contenere la mia compulsività (maledetta sindrome!).

:lollol:

... Infatti quando sono andato per prenderla... non c'era più!!!... :roll: (scusa, Angus... :oops: )
..Mi sa che l'hanno ritirata perchè si sono accorti che il prezzo era troppo basso:..!!! :evil:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da ZioWhisky dom mar 11, 2018 11:09 am
bob sbaly ha scritto:... Infatti quando sono andato per prenderla... non c'era più!!!... :roll: (scusa, Angus... :oops: )
..Mi sa che l'hanno ritirata perchè si sono accorti che il prezzo era troppo basso:..!!! :evil:

Si, o quello, nel cui caso vedremo se torneranno in vendita ad un prezzo maggiorato, oppure qualcuno è stato very quickly nell'acquisto...

Ai posteri l'ardua sentenza.
da angus67 dom mar 11, 2018 2:51 pm
Che cose strane che succedono.... :haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Andrea B. mer mar 14, 2018 8:24 am
Bene, vedo che dalla mia ultima visita l'organizzazione è andata avanti. Complimenti a Bob e grazie a tutti quelli che si sono impegnati negli acquisti!
Stavo guardando i treni per Verona e ho visto che avrei un regionale veloce da Mestre che arriva a Porta Vescovo alle 12:26. Le alternative con i regionali sono abbastanza tristi: partenza alle 8-9 di mattina e arrivo a Verona due ore prima dell'appuntamento. Unica alternativa una freccia con arrivo a Porta Nuova.
@theblenbeast: tu cosa pensavi di fare? E gli altri? Vi trovate prima?
Grazie a tutti
da zandet mer mar 14, 2018 10:10 am
Andrea B. ha scritto: Le alternative con i regionali sono abbastanza tristi: partenza alle 8-9 di mattina e arrivo a Verona due ore prima dell'appuntamento. Unica alternativa una freccia con arrivo a Porta Nuova.
@theblenbeast: tu cosa pensavi di fare? E gli altri? Vi trovate prima?
Grazie a tutti

Da Milano le alternative sono:
- regionali
8.25 arrivo 10.15
11.25 arrivo 13.15
- frecce rosse
8.45 arrivo 9.58
9.15 arrivo 10.28
9.45 arrivo 18.58
10.15 arrivo 11.28

Per il ritorno
- regionali
17.45 arrivo 19.35
18.45 arrivo 20.35
19.45 arrivo 21.35

Per me possiamo anche fare la "gita" con partenza alle 8.25...

Direi di iniziare anche a fare la conta di quanti si muoveranno da Milano in treno
- zandet

Immagine
da theBlendBeast mer mar 14, 2018 11:03 am
Andrea B. ha scritto:Stavo guardando i treni per Verona e ho visto che avrei un regionale veloce da Mestre che arriva a Porta Vescovo alle 12:26.

Penso che prenderò proprio quello; da Vicenza sarà una mezzoretta di viaggio + 5 min. a piedi... direi che, trenitalia permettendo, è perfetto :ok:

Wi' usquabae, we’ll face the devil.