da Lorenzo_P
gio apr 12, 2018 10:27 pm

bob sbaly ha scritto:ha venduto il bar... o i whisky?
FedeNovara ha scritto:
Il Malto e l'Uva?
Beefheart ha scritto:[
L'uno e l'altro.
Visto l'impasse in cui ci troviamo e vista la mia "fretta" di fare un salto a Milano, ieri ho telefonato al Metro per capire se questo Sabato fosse aperto... La risposta è stata un inequivocabile "no". In aggiunta, senza che io chiedessi nulla di specifico, mi si dice che la cosa è definitiva in quanto "il capo ha già venduto" e che il suo whisky ha già preso un'altra strada...
Altro non so dirvi.
Concentriamoci sull'Harp
arpadanese ha scritto:FedeNovara ha scritto:
Il Malto e l'Uva?
A me andrebbe bene ma se non sbaglio chiude tarda mattina e riapre nel pomeriggio....
Sul sito dice 15.30 ma poco cambia...FedeNovara ha scritto:arpadanese ha scritto:FedeNovara ha scritto:
Il Malto e l'Uva?
A me andrebbe bene ma se non sbaglio chiude tarda mattina e riapre nel pomeriggio....
Apre alle 16
CaskStrength ha scritto:Sul sito dice 15.30 ma poco cambia...FedeNovara ha scritto:arpadanese ha scritto:
Apre alle 16
In ogni caso, a parte il dispiacere per il destino del BarMetro, non abbiamo molte possibilità di scelta, perchè il sabato pomeriggio a Milano è orario critico per la tipologia di posto che cerchiamo noi.
Dando un'occhiata alla sezione del forum che elenca i locali, ce n'è uno che si chiama Lambiczoon. Non ricordo chi l'abbia segnalato, anche perchè poi i post vengono purgati, ma ci dovrebbero essere una trentina di whisky disponibili. Potremmo eventualmente mangiare lì e berci qualcosa dopo... dal sito sembrerebbe essere aperto il sabato a mezzogiorno. Ovviamente la cosa non avrebbe lo stesso fascino di andare da Giorgio, ma la situazione è questa... e poi la compagnia innanzitutto, per una volta possiamo anche non bere l'IB fico e particolare che difficilmente si trova altrove...
FedeNovara ha scritto:LambicZoon ottima scelta
Per me: A+B
Per me pure A+B... ma Fede, non c'è già la lista presenze della pagina precedente da copiaincollare man mano?FedeNovara ha scritto:LambicZoon ottima scelta, non ci avevo pensato!
Direi: raccogliamo le presenze dopodichè telefono e prenotiamo un tavolo con il numero più o meno giusto.
Per me: A+B