Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Riccardo mer mar 20, 2013 11:46 pm
Iscritti in 4 anche da Sacile per servizio all inclusive!

Solo una nota sul menù:
dopo caffe e biscottini non è previsto nemmeno un dramminio?!?!? :genio:

A presto
da I love Laphroaig gio mar 21, 2013 9:54 am
Riccardo ha scritto:Iscritti in 4 anche da Sacile per servizio all inclusive!

MI-TI-CI :ok:
Riccardo ha scritto:Solo una nota sul menù:
dopo caffe e biscottini non è previsto nemmeno un dramminio?!?!?

Friulano curioso, vedrai che sarai accontentato. Ma è una sorpresa, non dirlo a nessuno :S

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 gio mar 21, 2013 10:05 am
Riccardo ha scritto:Iscritti in 4 anche da Sacile per servizio all inclusive!

Alla grande!!!!!!!!! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio mar 21, 2013 11:03 am
Per la cena sono rimasti una decina di posti solamente...quindi vedete voi se volete aspettare che si faccia il nuovo governo prima di confermare

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian gio mar 21, 2013 2:11 pm
Noi da Viadana prenotiamo 4 cene e 2 banchi d'assaggio... oggi Marco confermerà con una mail!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da it51057 ven mar 22, 2013 10:45 pm
non e' che per due poveretti che verrebbero da Genova c' e' il posto sia banco che ape+cena? sono riuscito a convincere la dolce meta' a venire anche lei........ ho mandato poco fa la mail mi appello al grande cuore di Claudio...... dopo il decanter laphroaigh sarebbe il secondo favore che mi fai...... e poi sarebbe una bella occasione per rivedersi.....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url