Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da
Paolo T
mar set 24, 2013 9:28 am
McLago ha scritto:C'è la probabilità/rischio che venga anch'io con Giuseppe e forse Andrea.
(Nel caso) Partecipazione sabato e parte di domenica.
corda di burro!!!!
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da
McLago
mar set 24, 2013 2:22 pm
Paolo T ha scritto:McLago ha scritto:C'è la probabilità/rischio che venga anch'io con Giuseppe e forse Andrea.
(Nel caso) Partecipazione sabato e parte di domenica.
corda di burro!!!!
Avrei dovuto trascorrere un fine settimana in trasferta... programmato da un po' e con rendez-vous... (e così ho utilizzato tutto il mio francese...!

) ma viste le previsioni meteo, probabilmente viene rinviato... (o ridotto nel programma) e se può aspettare una settimana...

ben venga Whsiky Live!!!
Domani dovrei avere certezze.
McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky!

-2 gg e ancora niente biglietti .... se va avanti così lunedì passiamo la giornata sulla torre!!! Davide hai chiesto a Max?
da
marco77
gio set 26, 2013 10:50 am
I love Laphroaig ha scritto:-2 gg e ancora niente biglietti .... se va avanti così lunedì passiamo la giornata sulla torre!!!
Se va male, c'è una mostra su Braque al Grand Palais...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Il nudo maschile al d'orsay?!?
Max penso alla fine non riesca a venire. Si potrebbe provare con Samaroli. Io mando una email ad Andrea.
PEr chi vuole, ven parte un'auto con i MWF boys che va a parigi e torna sabato.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
angus67
gio set 26, 2013 11:44 am
I love Laphroaig ha scritto:-2 gg e ancora niente biglietti .... se va avanti così lunedì passiamo la giornata sulla torre!!! Davide hai chiesto a Max?
Per esperienza vostra che ci siete già stati conviene prenderli on-line o direttamente al Festival ?
Si salta qualche coda ?
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
Edizione sfigata ... ho preso tre biglietti aerei uno per lunedì scorso (data vecchia del festival poi cambiata), uno per me, uno per Marina per il prossimo w/e (quello giusto), Marina non può venire, totale quasi 400€, se poi non si entra neanche nel festival ...

da
marco77
gio set 26, 2013 12:17 pm
I love Laphroaig ha scritto:Edizione sfigata ... ho preso tre biglietti aerei uno per lunedì scorso (data vecchia del festival poi cambiata), uno per me, uno per Marina per il prossimo w/e (quello giusto), Marina non può venire, totale quasi 400€, se poi non si entra neanche nel festival ...

Claudio, se va male lunedì ce ne andiamo a saccheggiare la MdW

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
...lunedì è sicuramente il loro giorno di chiusura