Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
righi max ha scritto:siete pronti ?
max
certo, siamo caldi!!!
mi sembra di capire che il programma venga definito in giornata quindi da domani andiamo online e vediamo.... prepara un posto fresco per la degustazione che dopo 10 gg di gelo su Islay mi sembra di essere già adesso in pieno Sahara!
da
marco77
mar mag 31, 2011 9:35 pm
Aggiornamento: confermo mia partecipazione a degu + pranzo, xò con menu alla carta. Inoltre si aggiunge anche Monica, degu + pranzo (menu alla carta).
X la visita all'acetaia....
Diciamo che dipende dall'orario

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
I love Laphroaig ha scritto:righi max ha scritto:siete pronti ?
max
certo, siamo caldi!!!
mi sembra di capire che il programma venga definito in giornata quindi da domani andiamo online e vediamo.... prepara un posto fresco per la degustazione che dopo 10 gg di gelo su Islay mi sembra di essere già adesso in pieno Sahara!
si vede che l'unica settimana di caldo in scozia l'ho presa io oltre 20 gradi a edimburgo in aprile
per la visita all'acetaia avremmo concordato per le 10 di mattina con relativo assaggio di aceto ovviamente e anche di parmigiano , salame e lambrusco, insomma una modena doc
ciao
max
Salve
Mi dispiace ma, con rammarico, mi "depenno" dalla Lista dei Presenti.
Sarà per un altra occasione.
Vi riconfermo la mia presenza per il 19 giugno ma preferisco il pranzo alla CARTA.
Per la visita all'acetaia e per il parmigiano vi dico poi qualcosa!!!
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
da
marco77
sab giu 04, 2011 6:13 pm
O ci sono due omonime, o hai contato Monica due volte...
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Ho visto che fin'ora siamo in 9 partecipanti... bisogna però aggiungere quelli che vengono da fuori? In quanti vengono da Milano?
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
...mi sa che 9 siamo e 9 resteremo...,ma drinker locali nessuno??
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
soliti pessimisti nichilisti anarco-insurrezionalisti.
Settimana scorsa erano tutti via, questa settimana credo arriveranno altre conferme, anche locali.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky