Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P gio mar 19, 2015 11:50 am
angelshare ha scritto:Lorenzo non è un problema, qualche defezione era da mettere in conto

Da MP di un altro utente credo che dovresti trovare rapidamente un paio di rimpiazzi ;)

Tra l'altro pure io mi sto buscando un bel mal di gola, ma spero di non essere ridotto male per dopodomani. Intanto ho 'switchato' dal whisky allo Stroh 80 serale per dare una bruciata ai batteri :lollol:

da Tobacco gio mar 19, 2015 11:55 am
Lorenzo_P ha scritto:
angelshare ha scritto:Lorenzo non è un problema, qualche defezione era da mettere in conto

Da MP di un altro utente credo che dovresti trovare rapidamente un paio di rimpiazzi ;)

Tra l'altro pure io mi sto buscando un bel mal di gola, ma spero di non essere ridotto male per dopodomani. Intanto ho 'switchato' dal whisky allo Stroh 80 serale per dare una bruciata ai batteri :lollol:

Domani con tutto quello che c'è da bere i batteri li troverai sulla sedia a fianco che gusterannoo anche loro il proprio bicchiere. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P gio mar 19, 2015 1:13 pm
Tobacco ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:

Domani con tutto quello che c'è da bere i batteri li troverai sulla sedia a fianco che gusterannoo anche loro il proprio bicchiere. :ok:

Tobacco è DOPOdomani.. non andare al bar metro il giorno prima mi raccomando :marameo:

da Paolo T gio mar 19, 2015 2:20 pm
lista aggiornata; ci sono ancora due posti (se volete....)

1) Paolo
2) Davide
3) Marco
4) McLago
5) Tobacco
6) Lorenzo_P 1
7) Lorenzo_P 2
8) CaskStrength
9) Giorgio
10) Tanito
11) Beppe
12) Alviero
13) Betty
14) Bond
15) Alessandro C
16) Mao
17) Bob sbaly e Anna
18) Antonio
19) Antonio 2
20) Andrea Giannone
21) Alessandro Amisano
22) Angus67
23) Antonio 3
24) Marco 1
25) Marco 2
26) Monica Sacile
27) Zandet
28) Lo Zio
29) La Zia
30) Beppe 2
31) Beppe 3
32) Franco di Lillo
33) Ezio
34)
35)

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da dyka ven mar 20, 2015 1:28 pm
Ciao a tutti

Domani io non sarò presente alla degustazione Irlandese, ma vi aspetto tutti all'Italia Beer festival al banchetto del WhiskyClub. Malto chiama malto e ache alcool chiama alcool :lollol:
da antonio ven mar 20, 2015 1:40 pm
È in forse anche una persona che mi avrebbe dovuto accompagnare. Ma lo saprò con certezza solo domani mattina,intanto cerco di attivarmi per poterlo sostituire in caso di forfait

E allora ci vediamo oggi all ibf :slainte:
da zandet ven mar 20, 2015 10:24 pm
Alfin successe l'imponderabile che non doveva succedere... :evil:
con sommo dispiacere tocca defezionare l'hibernica degustazione (grrrrrr :arg: )
Apparve all'improvviso una improvvida trasferta parentale nel palladian ducato, che mi obbligherà oltretutto ad abbassare il tenore alcolico al livello dell'invadente spritz (da declinare sempre in multipli di tre per sopportare l'onta).
Per fortuna, dimorando in Breganzea terra, mi rifarò almeno con una orizzontale Maculan (nel senso che alla fine io sarò orizzontale :D )

Ma tant'è, ecco il risultato aggiornato, ci sono ancora TRE posti (se volete....)

1) Paolo
2) Davide
3) Marco
4) McLago
5) Tobacco
6) Lorenzo_P 1
7) Lorenzo_P 2
8) CaskStrength
9) Giorgio
10) Tanito
11) Beppe
12) Alviero
13) Betty
14) Bond
15) Alessandro C
16) Mao
17) Bob sbaly e Anna
18) Antonio
19) Antonio 2
20) Andrea Giannone
21) Alessandro Amisano
22) Angus67
23) Antonio 3
24) Marco 1
25) Marco 2
26) Monica Sacile
27) Lo Zio
28) La Zia
29) Beppe 2
30) Beppe 3
31) Franco di Lillo
32) Ezio
33)
34)
35)

CIao!!!!

Immagine
da Lorenzo_P sab mar 21, 2015 9:41 pm
Beh che dire.. gran bella giornata ;)

Mannaggia solo al tempo uggioso (ma avrebbe potuto piovere quindi è andata bene) ed al mio raffreddore che mi ha dimezzato l'olfatto e sicuramente anche il gusto non era a regime.

Purtroppo essendo ritardatario ho dovuto telare coi primi 2 e non me li sono gustati benissimo, ma il jameson old era davvero notabile, idem il midleton (che in fondo è forse quello che mi è piaciuto di più). Anche il Redbreast era fantastico, ma in fondo ciò che più conta è aver bevuto bene ed in buona compagnia!

Inoltre benedico l'orario ed il giorno della settimana scelto, perché purtroppo per me venire la sera, in settimana a milano è piuttosto problematico, non così il weekend ;)

Alla prossima!

P.s. spero vi sia piaciuto il gadget, a chi ne vuole altro per figli o nipoti si accettano sample in cambio :lollol: :lollol: