Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da aleuly ven apr 08, 2011 4:29 pm
Saluti a tutti! Forse era scontato ma io mi "iscrivo" a tutte le iniziative finora citate... :slainte:
da andrea ven apr 08, 2011 6:18 pm
aleuly ha scritto:Saluti a tutti! Forse era scontato ma io mi "iscrivo" a tutte le iniziative finora citate... :slainte:


aleuly...a!!! :ok:
da Riccardo ven apr 08, 2011 6:28 pm
E' adesso impegnati sul secondo passo: portare un'amica :slainte:
da Riccardo lun apr 11, 2011 10:19 am
Per la cena di sabato ci è stato proposto il seguente menù tipo:
Primo - Risotto con gli asparagi
Secondo - puntine di patanegra alla brace
Compresi vino e caffè non si supereranno le 25€
Per mantenere un buon prezzo, non abbiamo incluso il dessert, ma chi vorrà potrà ovviamente prenderlo a parte.
Che ve ne pare? Entro metà settimana dobbiamo dare conferma definitiva, se avete preferenze o allergie, segnalatele pure.
da I love Laphroaig gio apr 14, 2011 10:27 pm
Le previsioni meteo sono fenomenali quindi avanti con Sacile, alla degustazione dovremmo essere circa in 30.

Raccogliendo le varie e-mail, il gruppo lombardo dovrebbe così comportarsi:

Pranzo del Sabato
1. Claudio
2. Igor
3. Luisa
4. Luca
5. Michela
6. GppMalts
7. Dameris

Cena del Sabato TUTTI
1. Claudio
2. Igor
3. Luisa
4. Luca
5. Michela
6. Thea
7. Gianmario
8. Marco
9. Monica
10. Cristian
11. Alessia
12. GppMalts
13. Dameris

Pranzo della Domenica (credo)
1. Claudio
2. Igor
3. Luisa
4. Luca
5. Michela
6. Thea
7. Gianmario

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 dom apr 17, 2011 8:43 pm
Solo due parole al rientro dal Friuli: la degustazione è stata davvero interessante, ma la cosa che io e gli altri miei compagni di viaggio abbiamo apprezzato maggiormente è stato il clima di estrema convivialità che ha caratterizzato la serata. Un grazie doveroso ai padroni di casa, in particolare ad Andrea, Riccardo e Aleuly (ci hanno fatto ritrovare l'auto... ;) ), al solito Claudio (mattatore della serata), e a tutti i lombardi che si sono fatti un sacco di km per essere presenti!
:aa:

Dai ringraziamenti si ritenga pure escluso quel losco individuo bresciano che mi ha sottratto un paio di costolette di pata negra!!! :arg:
Gppmalts, spediscimi uno dei tuoi Ardbeg da collezione e torniamo più amici di prima!! :slainte:

Parlando (molto brevemente) di single malt:
-Bunnahabhain 18: un buon whisky, peccato per il finale
-Bruichladdich 14 f. Sassicaia: mi ha lasciato un po' perplesso, troppo aspro
-Bowmore High Spirits: è stato una piacevole sorpresa (non vado pazzo x Bowmore)
-Ardbeg Airigh Nam Beist: è sempre una certezza!!
-Lagavulin 12 cask strenght: ottimo prodotto, deciso e complesso!
-Laphroaigh 10 cask strenght: a mio avviso una delle due migliori espressioni di Laphroaigh insieme all'Highgrove 12 del 1997

Alla prossima!!! 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig dom apr 17, 2011 10:07 pm
Appena entrata in casa.
Il weekend Friulano è stato FANTASTICO! Un ringraziamento a Riccardo, Andrea & C per aver proposto ed organizzato l'incontro. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno preso parte, Lombardi o Friulani. :ok: :ok:
Anche io ho gradito un sacco la convivialità dell'incontro, la degustazione è stata solo un ingrediente di una ricetta perfetta che sono sicuro si ripeterà. :D :D

A breve resoconto su I love Laphroaig.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da andrea dom apr 17, 2011 11:23 pm
Un grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato a questa degustazione, soprattutto ai lombardi che hanno fatto tutti quei km...incredibile, grazie!! :aa:
Un paio di osservazioni: siamo stati veramente uniti :ok: un sacco di belle donne :clap: :clap: Claudio è stato grandissimo come al solito :up: non mi resta che bermi il mio dram notturno e ...a presto ancora più uniti! :genio: :genio: :genio: