Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da zandet mar nov 28, 2017 5:51 pm
Bidono causa impegni familiari improrogabili e inderogabili... :?
@Presidente, tienimi comunque in lista per la quota della bottiglia per il sciur Corbetta, vediamo poi come fartela arrivare

1) CaskStrength (Caol Ila 18 (a 1/3 livello) + Glenburgie 10yo G&MacPhail (sopra la metà))
2) Cookie_Monster (rum vietato!)
3) Lorenzo_P
4) Biscolino (Glen Grant 1992 Cellar Reserve)
5) Tobacco
6) antonio
7) buggidio (Dailuaine 19 signatory + varie ed eventuali)
8) gotan (Glenrothes 1995 - 2010 + Bowmore Cask Strenght)
9) Arpadanese ( Bruichladdich Islay Barley 2009 + Ballantine's 17 yo anni 80)
10) bob sbaly (Macallan 7 Giovinetti + varie ed eventuali)
11) Massi ( Jura Turas-Mara + altre... )
12) angus67 (SMWS 66.99)[/quote]

Immagine
da marco77 mar nov 28, 2017 7:34 pm
Io saprò solo all'ultimo se riuscirò a partecipare, quindi per ora non mi segno.

Alla .c.a. Presidente
Stesso discorso di Zandet per la quota. Avrei dovuto dartela al MWF :arg: :picchiatesta:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da CaskStrength mer nov 29, 2017 12:15 am
@Massimo: peccato per l'assenza... tieniti pronto per i prossimi meeting!

@Marco: non preoccuparti, alcuni mi hanno comunicato ufficialmente l'adesione dopo il MWF, per cui i calcoli delle quote sarebbero comunque stati sballati...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan mer nov 29, 2017 12:15 am
zandet ha scritto:Bidono causa impegni familiari improrogabili e inderogabili... :?
@Presidente, tienimi comunque in lista per la quota della bottiglia per il sciur Corbetta, vediamo poi come fartela arrivare

Peccato, mi spiace :(

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco mer nov 29, 2017 9:36 am
zandet ha scritto:Bidono causa impegni familiari improrogabili e inderogabili... :?

Mi spiace Massimo.

Per quanto riguarda me invece vi avviso che non sarò lì alle 12:30, ci si vede più tardi. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino mer nov 29, 2017 11:19 am
Tobacco ha scritto:Per quanto riguarda me invece vi avviso che non sarò lì alle 12:30, ci si vede più tardi. :ok:

Aaaaaaah, ma bravo: te vieni direttamente per bere!!!! Occhio a non tardare troppo o potresti trovare solo le bottiglie del secondo tempo: Ballantine's Finest, Kraken e Amaro Braulio.....

Immagine
da Tobacco mer nov 29, 2017 12:19 pm
Biscolino ha scritto:
Tobacco ha scritto:Per quanto riguarda me invece vi avviso che non sarò lì alle 12:30, ci si vede più tardi. :ok:

Aaaaaaah, ma bravo: te vieni direttamente per bere!!!! Occhio a non tardare troppo o potresti trovare solo le bottiglie del secondo tempo: Ballantine's Finest, Kraken e Amaro Braulio.....

io bevo tutto :wowo!!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster mer nov 29, 2017 12:31 pm
Che poi il Braulio non è nemmeno così male..ma preferisco un amaro semi-sconosciuto che fanno dove vado in montagna :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»