Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese mar mar 20, 2018 2:28 pm
angelshare ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Guardato meglio gli orari, devo solo prenotare la tratta da me a centrale separata dal treno effettivo per Verona da Centrale.. da me i treni per centrale ci sono solo da Monza e ho il treno da arcore a monza con tipo 4' di scarto per saltare su quello per centrale (ed il successivo e 1h dopo, quindi non arriverei mai per le 8:25).

https://www.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco mar mar 20, 2018 3:23 pm
Giusto per capirci, chi parte da Milano Centrale (o arriva), il treno su cui beccarci tutti è il regionale 2059 delle 8:25 ????

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength mar mar 20, 2018 7:07 pm
Tobacco ha scritto:Giusto per capirci, chi parte da Milano Centrale (o arriva), il treno su cui beccarci tutti è il regionale 2059 delle 8:25 ????
Esatto!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P mar mar 20, 2018 11:39 pm
angelshare ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Guardato meglio gli orari, devo solo prenotare la tratta da me a centrale separata dal treno effettivo per Verona da Centrale.. da me i treni per centrale ci sono solo da Monza e ho il treno da arcore a monza con tipo 4' di scarto per saltare su quello per centrale (ed il successivo e 1h dopo, quindi non arriverei mai per le 8:25).

https://www.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY

:lollol: :lollol:

p.s. i treni sulla mia tratta si accavallano tra quelli da Lecco e Bergamo. I Bergamo passano sul ponte S. Michele sull'Adda, foriero di ritardi inimmaginabili che si ripercuotono su tutta la tratta da.. sempre. Per quello ho lo sclero, perché il ritardo medio dei treni quando va bene è sempre di 5' anche nei festivi :picchiatesta:

da Gotan mer mar 21, 2018 12:50 am
Lorenzo_P ha scritto:
Più che altro per il ritorno che si fa? Avete un'idea di massima? Ok che i regionali sono validi per 4h dall'inizio, ma non vorrei dover far tutto da smartphone post ring; sai com'è, magari prenoto un treno per la slovacchia :lollol:

Io pensavo di prendere il regionale 17,45 o max 18,45. Che ne dite?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco mer mar 21, 2018 6:16 pm
Io penso 17:45

[...]

Immagine
da arpadanese mer mar 21, 2018 6:26 pm
Gotan ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:
Più che altro per il ritorno che si fa? Avete un'idea di massima? Ok che i regionali sono validi per 4h dall'inizio, ma non vorrei dover far tutto da smartphone post ring; sai com'è, magari prenoto un treno per la slovacchia :lollol:

Io pensavo di prendere il regionale 17,45 o max 18,45. Che ne dite?

Anche io pensavo a uno di questi due, con preferenza per il 17,45!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da arpadanese gio mar 22, 2018 11:42 am
Lorenzo_P ha scritto:ok, allora domani se pensate tutti di fare per le 17:45 lo prenoto. Tanto in caso ritardassimo, sono validi per 4 ore (quindi possiamo prendere anche quello dopo :))

Ottimo.....procederò anch'io con l'acquisto!!! :ok:

Immagine
da Tobacco gio mar 22, 2018 6:17 pm
Io ho anticipato con il freccia delle 17:02 perché devo essere a casa prima.

[...]

Immagine