Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian dom apr 07, 2013 9:00 pm
Guarda io ho solo delle foto dove te ne vai in giro con delle altre gnocche ma non con la Marina... ma se ti trovi in difficoltà dammi una voce... mandami una foto recente di Marina... ho fhotoshop :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da gppmalts dom apr 07, 2013 9:09 pm
... non siete proprio abbracciati ma ci siete tutti e due :mrgreen:
Allegati
06-04-13  PEREGO AGRIT. LA COSTA (15).JPG
06-04-13 PEREGO AGRIT. LA COSTA (15).JPG (192.22 KiB) Osservato 3896 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare lun apr 08, 2013 9:23 am
Grazie a tutti per la partecipazione e ovviamente grazie a tutto il team Samaroli e a Claudio e Marina che si sono fatti il mazzo.

A parte i soliti che dopo 10 min chiedevano un torbato, mi pare che il livello della "clientela" sia stato elevato e ovviamente il merito è della selezione all'ingresso fatta dalla nostra security.
Menzione d'onore agli Zii che hanno succhiato almento 2 litri a testa senza accusare nessun tipo di disturbo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun apr 08, 2013 9:38 am
Ma che bel pomeriggio...ritrovati vecchi amici...bevuto bene (fantastico il Glen Grant 1970 !!) ambientazione stupenda...che dire di più...GRAZIE A TUTTI !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 lun apr 08, 2013 7:27 pm
Si sa qualcosa del listino prezzi riservato a club e associazioni di cui hanno parlato sabato?
Davide lo sta già ritoccando al rialzo? :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 lun apr 08, 2013 7:46 pm
I love Laphroaig ha scritto:Sto aspettando il prezzo del Laphroaig che non era destinato al mercato Italiano ma vista la ns insistenza sarà disponibile in piccoli numeri solo per noi. siamo grandi.
Probabilmente domani.

Ecco lo sapevo !!! Sabato ho detto lo assaggio per ultimo e me ne sono venuto via senza farlo... :picchiatesta: :picchiatesta:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mar apr 09, 2013 11:19 am
Ve lo dico anche a voi, siete persone corrotte, dopo una giornata cosi' chiedete solo il listino coi prezzi. Vi meritate i 10 saggi e tutto il resto.
Due parole sull'evento
http://www.angelshare.it/2013/04/09/sam ... -il-banco/

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar apr 09, 2013 11:59 am
angelshare ha scritto:Vi meritate i 10 saggi

..questo è un colpo basso... :evil:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin