Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da korry78 lun ott 27, 2014 10:38 pm
angelshare ha scritto:
korry78 ha scritto:invidia... :twisted:

ma va là, cosa vuoi che sappiano fare i giapponesi, i whisky buoni sono solo scozzesi

non so chi dica o pensi così ma credo che stia toppando in pieno! :giu:
Personalmente molto Sol Levante ha accompagnato e accompagna tuttora vari aspetti della mia vita: dai cartoni/manga della giovinezza, ai vari prodotti (Nikon, Honda, Yamaha) dell'età più matura.
Sempre soddisfattissimo, quasi mai problemi. :ok:
Il whisky giapponese ancora mi manca ma, nonostante i prezzi un po' alti, mi incuriosisce non poco!
Per questo recentemente ho preso dello Yamazaki 10 e sono in attesa di ricevere Yoichi 10 e Miyagikyo 10... :slainte:

Immagine
Immagine
da angus67 lun ott 27, 2014 11:40 pm
angelshare ha scritto:
korry78 ha scritto:invidia... :twisted:

ma va là, cosa vuoi che sappiano fare i giapponesi, i whisky buoni sono solo scozzesi

....e questa citazione mi fa venire in mente anni fa (4-5) quando incuriosito dai Karuizawa e da quello che leggevo in giro per la rete (nulla in confronto ad ora) chiesi ad un illustrissimo "esperto" di whisky di cui non farò il nome neanche sotto tortura: " Ma come sono stì Karuizawa?" rispose "Lascia perdere i japponesi non sanno fare whisky !!!"
E io da buon niubbo lasciai perdere e non acquistai nulla.... :( :( :( :( :( :(

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da antonio lun ott 27, 2014 11:58 pm
Un paio d ore passate spensierate , dove si é bevuto bene e in buona compagnia. A parte un nikka from the barrel non avevo assaggiato nulla di japponese. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della qualità dei prodotti e della loro particolarità . Note olfattive e gustative davvero inusuali e piacevoli.
gli ultimi due dram su tutti . Ma anche gli altri hanno fatto la loro porca figura. Grazie a tutti e in particolare a Davide .alla prossima.
da angelshare mar ott 28, 2014 12:40 pm
Angus se ti regaliamo un K parli? Quattro anni fa non ti conoscevo mi scagiono da solo

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar ott 28, 2014 1:20 pm
angelshare ha scritto:Angus se ti regaliamo un K parli? Quattro anni fa non ti conoscevo mi scagiono da solo

Davide neanche sotto tortura......però se il K è del 1967 potrei cedere !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
da angelshare mar ott 28, 2014 3:22 pm
pinomalts ha scritto:E alcuni K che ho assaggiato non erano buoni per nulla!

tipo quelli bevuti a parigi quest'anno
Io penso anche che un confronto secco non si possa fare, 130 distillerie contro 4/8. Anche se credo che giochino lo stesso campionato. Preferisco non privarmi di nessuno dei due

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar ott 28, 2014 3:54 pm

Questo certamente, come per tutte le distillerie del mondo ci sono imbottigliamenti centrati e altri meno.
Non per niente tempo fà sollevai la questione sulle distillerie chiuse...

Immagine
da angus67 mar ott 28, 2014 3:57 pm
angelshare ha scritto:

tipo quelli bevuti a parigi quest'anno
Io penso anche che un confronto secco non si possa fare, 130 distillerie contro 4/8. Anche se credo che giochino lo stesso campionato. Preferisco non privarmi di nessuno dei due

Che io quest'anno non ho assaggiato !! :( :(
Il confronto secco non ha senso farlo....

Immagine