Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength ven mar 04, 2016 6:16 pm
bob sbaly ha scritto:Lo so che rompo...ma eventualmente ci sarebbe pure il Balblair di WCI (altro malto che mi ha
impressionato al MWF... :ok: )...
Presidente: se ci sei, batti un colpo...!!!

:slainte:

Esserci ci sono, ma devastato da influenza con febbre alta... e non mi sono ancora ripreso... :picchiatesta:

Dunque, per la bottiglia extra anche per me va benissimo sia il Balblair WCI che qualsiasi cosa di V&M... attenzione, però... se prendiamo il Clynelish - ammesso di trovarlo - sarà l'ultima volta che ci vediamo perchè è così buono che scatta la rissa e ci meniamo... :mrgreen:

Qualche giorno di pazienza e chiudiamo anche per il locale... e ora, riprendo la via verso il divano... :ronf:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da zandet ven mar 04, 2016 7:16 pm
CaskStrength ha scritto:Esserci ci sono, ma devastato da influenza con febbre alta... e non mi sono ancora ripreso... :picchiatesta:

Brutta besta, ti capisco, ne sto uscendo (con le ossa rotte) piano piano anche io...
influenza con febbre alta e poi dopo bronchite, sono 20 giorni che non tocco whisky!!!!! :S

Immagine
da bob sbaly ven mar 04, 2016 7:37 pm
A sto punto io opterei per il Clynelish V&M!...ma mi sa che bisogna affidarsi a qualcuno che vada
allo SoS e passi allo stand V&M per la "questua" ( 8-) )...sperando che gli sia rimasta qualche
boccia...!!!

PS Le risse, quando tutto è passato, spesso cementano...!!! :8:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da cristian dom mar 06, 2016 9:19 pm
Io per ora mi aggiungo con riserva. Eventualmente solo per la domenica!
1. CaskStrength
2. Lorenzo_P
3. Tobacco
4. Marco 77
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
9. Nuzzi ( disponibilità solo la domenica ).
10. Arpadanese
11. Bob Sbaly
12. Buggidio
13 Monica (solo la domenica)
14 Cristian (solo la domenica)

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 gio mar 10, 2016 5:36 pm
...entro la fine di questa settimana, riusciamo a definire la data esatta?
Presidente, se non ha tirato il cuoiaccio :lollol: , ci dia una mano lei!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco gio mar 10, 2016 5:56 pm
marco77 ha scritto:...entro la fine di questa settimana, riusciamo a definire la data esatta?
Presidente, se non ha tirato il cuoiaccio :lollol: , ci dia una mano lei!!!

Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength gio mar 10, 2016 9:53 pm
marco77 ha scritto:Presidente, se non ha tirato il cuoiaccio :lollol: , ci dia una mano lei!!!
No, non ho tirato il cuioiaccio... ma sto cercando l'emoticon dello sfregamento scaramantico delle gonadi ;)

marco77 ha scritto:...entro la fine di questa settimana, riusciamo a definire la data esatta?
Anche subito, visto che abbiamo finalmente quagliato: ci vediamo domenica 3 aprile alle ore 13.00 al Pub Murphy's Law di via Montevideo 3 - Milano (MM Porta Genova). Ho aggiornato titolo e post di apertura.

E ora, sotto con le conferme di partecipazione!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da CaskStrength gio mar 10, 2016 9:56 pm
Riporto ultima lista... prego confermare presenza o aggiungersi per chi era incerto...

1. CaskStrength (confermato)
2. Lorenzo_P
3. Tobacco
4. Marco 77
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
10. Arpadanese
11. Bob Sbaly
12. Buggidio

da marco77 gio mar 10, 2016 10:17 pm
1. CaskStrength (confermato)
2. Lorenzo_P
3. Tobacco
4. Marco 77 (confermato, per ora ho aperto Bunna 7y Hidden Spirits e Islay Single Malt "As We Get It" Ian Macleod)
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
10. Arpadanese
11. Bob Sbaly
12. Buggidio
Ultima modifica di marco77 il ven mar 11, 2016 10:37 am, modificato 1 volta in totale.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio mar 10, 2016 10:23 pm
CaskStrength ha scritto: ci vediamo domenica 3 aprile alle ore 13.00 al Pub Murphy's Law di via Montevideo 3 - Milano (MM Porta Genova).

Mai stato.
Riempirò sample e mi ammazzerò di birra! :cheers: :cheers: :cheers: