Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da
Tobacco
mer nov 29, 2017 12:42 pm
[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

bob sbaly ha scritto:Tobacco ha scritto:io bevo tutto

Ok, allora io porto questa:
Beh, io ho visto che il Kraken scarseggia, siamo alle ultime due dita, quindi potrebbe diventare il futuro nettare per i nuovi arrivati!!
@ Zandet: mi spiace che non ci sarai Massimo!
Il teschio sull'etichetta del latte di suocera è la proiezione di come diventerai dopo averlo bevuto???
Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

da
Tobacco
mer nov 29, 2017 3:12 pm
[...]
S L A I N T E

da
Gotan
mer nov 29, 2017 5:40 pm
Che peccato, ho versato nel lavandino la bottiglia di Jack Daniel's honey che uno sciagurato amico mi ha regalato tempo fa. Altrimenti avrei potuto dare un solido contributo a questa galleria degli orrori.
Accumula oggi e non pentirti domani!

Gotan ha scritto:Che peccato, ho versato nel lavandino la bottiglia di Jack Daniel's honey che uno sciagurato EX amico mi ha regalato tempo fa. Altrimenti avrei potuto dare un solido contributo a questa galleria degli orrori.
Fixed: non sono io, è proprio una regola grammaticale italiana che impone l'uso di EX davanti ad amico se nella stessa frase compaiono certi sostantivi come "Jack Daniel Honey"... chiedi all'accademia della crusca, vedrai che confermeranno.
da
Tobacco
mer nov 29, 2017 5:49 pm
Recensioni su amazon:
https://www.amazon.it/Jack-DanielS-Hone ... B0089E2OJE
"...per alcuni scriverò una recensione troppo "pompata" ma è ciò che penso e non me ne vergogno assolutamente.
Premetto che sono un estimatore di Jack Daniel's, ma non avrei motivo di raccontarvi bugie e qualora non fosse di mio gradimento lo scriverei senza il minimo dubbio...."
"Conclusioni:
Ho trovato consensi positivi anche tra il gentil sesso, che di norma ama prodotti un po' più delicati.
Se avete un amico appassionato di whiskey non esitate, farete un figurone."
"Eccezionale, mai bevuto un Jack così buono! Il retrogusto dolce del miele rende tutto meno forte, complimenti comprerò sempre questo!"
Buonissimo da bere da soli o in compagna, sempre accompagnato da un buon bicchiere con due cubetti di ghiaccio !"
"Non sono un gran bevitore ma questo whisky al miele non può mai mancare tra l mie bottilie a casa. Piace anche molto alle donne."
[...]
S L A I N T E

da
Gotan
mer nov 29, 2017 6:21 pm

Quasi quasi faccio una recensione anche io....

Accumula oggi e non pentirti domani!

da
zandet
mer nov 29, 2017 7:43 pm
Tobacco ha scritto:"Non sono un gran bevitore ma questo whisky al miele non può mai mancare tra l mie bottilie ..."
SPACCO BOTTILIE AMMAZO FAMILIE!!!!
ecco a cosa serve...
Non che ci sia di meglio fra quelle del classico laga
«Buon prodotto ma sovrastimato;
ci sono diversi Isla ben più apprezzabili (es.: caol Island ) a prezzi paragonabili.
Meglio una buon grappa!»
Meglio una buona grappa.
.. Meglio. Una. Buona. Grappa.
«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»