Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P gio mar 10, 2016 11:21 pm
una domanda: c'è anche in programma di cibarsi in loco, nevero?

Comunque si, non dovrei avere problemi e direi che potrei portarvi il Glengoyne CS.

1. CaskStrength (confermato)
2. Lorenzo_P (confermato)
3. Tobacco
4. Marco 77 (confermato)
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
9. Nuzzi ( disponibilità solo la domenica ).
10. Arpadanese
11. Bob Sbaly
12. Buggidio
13 Monica (solo la domenica)
14 Cristian (solo la domenica)

Altra domanda, se portassi un amico esterno al forum, sarebbe un problema?

da CaskStrength ven mar 11, 2016 12:27 am
Lorenzo_P ha scritto:una domanda: c'è anche in programma di cibarsi in loco, nevero?

Altra domanda, se portassi un amico esterno al forum, sarebbe un problema?
Come scritto in prima pagina già a suo tempo, pranziamo insieme prima della degustazione. Per quanto mi riguarda, nessun problema per il tuo amico, credo vada bene anche agli altri. Per par condicio e per "adattarsi" allo spirito della congrega, occorrerebbe venisse whisky-dotato. Se era un'amica si poteva valutare una deroga... ;)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly ven mar 11, 2016 1:14 am
Finalmente!!!.. :roll: :roll:
Vada per Domenica ore 13 (spero di non perdermi per Milano... :oops: )
...Ma...dichiarare la boccia che si porta, please (per evitare doppioni...)

1. CaskStrength (confermato)
2. Lorenzo_P (confermato)
3. Tobacco
4. Marco 77 (confermato)
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
9. Nuzzi ( disponibilità solo la domenica ).
10. Arpadanese
11. Bob Sbaly (confermato - Spice Tree)
12. Buggidio
13 Monica (solo la domenica)
14 Cristian (solo la domenica)

PS Allora niente boccia extra?... :?: :?: :cry:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 ven mar 11, 2016 8:59 am
CaskStrength ha scritto: Per par condicio e per "adattarsi" allo spirito della congrega, occorrerebbe venisse whisky-dotato. Se era un'amica si poteva valutare una deroga... ;)

Questo sì che è parlare da Presidente! :ok: 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven mar 11, 2016 9:00 am
La domenica è una giusta decisione per massimizzare il numero dei partecipanti, putroppo potrei solo sabato ma mi porto in dram in aereo :slainte:
E' sempre bello vedere le facce di quelli del controllo sicurezza guardando la bustina trasparente. :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven mar 11, 2016 9:51 am
angelshare ha scritto:La domenica è una giusta decisione per massimizzare il numero dei partecipanti, putroppo potrei solo sabato ma mi porto in dram in aereo :slainte:
E' sempre bello vedere le facce di quelli del controllo sicurezza guardando la bustina trasparente. :lollol:

Davide dovevi vedere a Parigi al controllo quando gli ho passato la bust(ona) con dentro 6 mega sample..... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 ven mar 11, 2016 9:56 am
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:La domenica è una giusta decisione per massimizzare il numero dei partecipanti, putroppo potrei solo sabato ma mi porto in dram in aereo :slainte:

Davide dovevi vedere a Parigi al controllo quando gli ho passato la bust(ona) con dentro 6 mega sample..... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

...lì hai rischiato... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco ven mar 11, 2016 10:53 am
angus67 ha scritto:

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco ven mar 11, 2016 10:55 am
Lorenzo_P ha scritto:una domanda: c'è anche in programma di cibarsi in loco, nevero? ...

Ci sono piatti caldi, panini etc, un po' come all'HOF con la differenza che qui non ci conosco... ancora! :haha:

[...]

Immagine
da Tobacco ven mar 11, 2016 10:56 am

Cavolo mi spiace che tu non ci sia... no aspetta.... tu vai nello Speyside giusto? Maledetto! :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

[...]

Immagine