Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da LeCarovaniere ven feb 07, 2014 6:17 pm
Salve
Abbiamo fatto una ricerca x partecipare al prox Rum Festival di Parigi ma che comunque può tornare buona pure a chi vuole andare questo Autunno al WhiskyLive de Paris :

Viaggio in Treno in Cuccette in Offerta Speciale 35 euro a Tratta !

Da quest'anno si possono prenotare queste promozioni direttamente dal sito FS (prima ti dava sempre il prezzo pieno e x la promozione ti dovevi rivolgere ad una Agenzia Specializzata e non li trovavi mai).

Il Treno Parte da Milano Centrale alle 22.55 ed Arriva a Parigi (Gare de Lyon) in pieno centro alle 9.30
Poi Riparte da Parigi alle 19.59 con arrivo a Milano alle 06

Il Prezzo da 35 è riferito alle Cuccete da 6 Posti (55 euro x Cuccette da 4 posti) e ho visto che per trovarlo sempre garantito va acquistato almeno 45 giorni prima della partenza (ci sono 3 Prezzi a seconda dei Posti prenotati, 35 euro, 65 euro, 100 euro, chi prima prenota meno spende).

Per me è molto comodo perchè parti la sera, ti metti in cuccetta e puoi dormire e ti ritrovi la mattina in pieno centro a Parigi (unica rogna può essere la non doccia della mattina).
Ad un ottimo prezzo tutto sommato.

Personalmente adoro viaggiare in Treno e ad un prezzo simile spendi anche meno che in areo (se ci metti dentro anche i trasferimenti da e x l'areoporto).

Ottima Idea anche x un Finesettimana Romantico a Parigi, indipendentemente dal WF.