Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare sab gen 15, 2011 12:51 pm
Gia' sei antipatico che vai sempre in Scozia e a un sacco di festival
Gia' e' difficile che riesca andarci una volta all'anno
e poi scrivi anche "chi mi segue"?
Mi verrebbe voglia di inseguirti, con un forcone.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig gio gen 20, 2011 7:11 pm
Una cosa molto bella che accade da alcuni Spirit of Speyside è la possibilità di scegliere il nuovo componente della Glenfarclas Family Cask Collection.
Quest'anno si sceglie il Vintage 1996, vengono fatti assagiare una decina di campioni di botte già selezionati da George Grant e sono gli stessi appassionati a scegliere l'eletto. E' davvero un'esperienza unica. :ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig mer mag 04, 2011 2:31 pm
Rientrato dallo Spirit of Speyside 2011, un sacco di gente, molti amici, tempo da cartolina (0 nuvole per 5 giorni di fila, mai successo) e qualche dram davvero eccezionale (soprattutto i campioni di botte).
Ho pubblicato gli highlights delle 4 giornate su www.laphroaig.it, ho avuto un po' di problemi di wifi, quello del mio B&B era ko, quindi adesso ho un po' di arretrati in email e forum. Abbiate pazienza...
La coppia Glenfarclas Glendronach è sempre la migliore!
Allegati
DSCN7274.JPG
Camminata lungo il sentiero dei contrabbandieri (con sosta)
DSCN7274.JPG (103.56 KiB) Osservato 2661 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer mag 04, 2011 2:55 pm
La civiltà di questo blog è oramai un fatto assodato. In qualsiasi altro posto dopo che uno scrive di essere stato via a divertirsi e bere e che si scusa perche' non ha risposto al forum sarebbe stato brutalmente insultato.
Ma noi ti vogliamo bene. E abbiamo tanta pazienza.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer mag 04, 2011 3:05 pm
angelshare ha scritto:Ma noi ti vogliamo bene. E abbiamo tanta pazienza.

E parecchio whisky per ingannare l'attesa.... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer mag 04, 2011 10:13 pm
Tanto per provocare, hanno annunciato le date dello Spirit of Speyside 2012 (dal 3 al 7 Maggio). Forza che facciamo un gruppetto, è bello e se non si esagera con le degustazioni non si spende una follia! :ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it