Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig gio giu 09, 2011 6:18 pm
gppmalts ha scritto:in effetti si sente (un po', non esageriamo :haha: ) la sua mancanza nel forum, secondo me dovremo metterlo sotto carica cosi' poi riparte come una skeggia.

Commosso annuncio che sto ritornando alla normalità.... Uff!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 ven giu 10, 2011 3:42 pm
matteo ha scritto:Mai mettere troppa carne al fuoco...sopratutto il whisky visto che è pure infiammabile :lol:

Io direi: "mai mettere troppa torba al fuoco".... :mrgreen:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig ven giu 10, 2011 9:12 pm
highlandpark ha scritto:...ovviamente bisognerà finirle queste bottiglie x tanto Lunedì 27 Giugno avremo la CARICA DEI 101, la maggior parte torbti con l'aggiunta (x arrivare a 101) di "Rest of Scotland" bottiglie interessanti tra cui Dallas Dhu, North Port e qualche Rare malt, pubblicheremo l'elenco a breve.

Va bene che c'è aria nuova a Milano ma una degustazione di torbati praticamente a Luglio .... tumbler e ghiaccio ?!?!
:ok: :ok:

Consiglio: durante la serata fai votare il Crudelia De Mon, il più perfido tra tutti i torbati!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da kataklinsmann dom giu 12, 2011 7:35 pm
beati tutti voi che siete andati, io ero via per lavoro...
il 27 è il giorno in cui torno dalla Scozia dopo il mio minitour, ma sarò a Bergamo alle 21.30, temo che di nuovo non potrò essere dei vostri; per fortuna il rimpianto sarà mitigato dalle bottiglie che avrò con me ;)
da I love Laphroaig lun giu 13, 2011 10:10 pm
Eccolo...

LA CARICA DEI 101 !!!
Lunedì 27 Giugno 2011 - Entropia - Via de Amicis 32 - Milano

INGRESSO GRATUITO dalle 18.00 in poi - Chiusura Ore 24.00

Hai letto bene !!! 101 !!!

Viste le richieste (assaggiare tutti e 100 i torbati della scorsa volta era un pò impossibile), visto il tempo (al momento ancora mite) e visto anche il fatto che qualcuno la rimanenza dei 100 torbati (circa 70) dovrà pur finirla, abbiamo organizzato la carica dei 101, ai 70 torbati abbiamo aggiunto ben 30 "chicche", non torbate inclusi DALLAS DHU, NORTH PORT ed alcuni RARE MALT. La list completa sarà pubblicata a giorni !!!

Saranno tutte in degustazione libera a partire da 2 euro al bicchiere.

Il locale è aperto al pubblico anche per aperitivi e cene.

Per ulteriori informazioni: info@whiskyfestival.it

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun giu 27, 2011 12:05 pm
Io faccio un passaggio a ora di aperitivo ma devo andare via presto.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar giu 28, 2011 10:43 am
Giro veloce fino alle 19.30 circa. Nonostante la calura 8/10 persone agguerrite (ho incontrato anche delby), sicuramente dopo cena aumentate...

Pochi ma eccellenti, commenti sparsi ad minchiam.
Glenrothes 94 OB 43%
Longmorn 16 Cadenhead 90/06 46%
Bowmore Way of Spirits 89/06 51%

Glenrothes profumatissimo, frutta gialla, vaniglia. Abboccato e inale bello secco e speziato/pepato. Speyside (quasi) da manuale
Longmorn con profumi di pera, cocco, vaniglia, mandorla e sentori erbacei e pungente. Aromi di mandorla, vaniglia, pepe bianco. Molto armonico.
Bowmore da manuale, botte di sherry non invandente, marino quasi da aringa affumicata, salato, alghe, bilanciatissimo, bel finale. Un "vecchio" imbottigliamento.

Prima di uscire anche un ottimo Port Charlotte che, combinato col finale del Bowmore, mi ha accompagnato fino a casa.

PS: comunque c'e' stata pubblicita' ingannevole, le bottiglie erano 104 e non 101

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky