Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig mar gen 18, 2011 5:58 pm
Questi sono gli incontri anticipati ieri sera:

Lunedì 7 Febbraio 2011 - GLENROTHES DAY :ok:

Lunedì 28 Febbraio 2011 - RING OF MALT with JAMES MACARTHUR :ok:

Martedì 8 Marzo 2011 - WHISKY IN ROSA :ok:

Lunedì 14 Marzo 2011 - GLENMORANGIE DAY :ok:

Mettere in agenda!!!!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun feb 28, 2011 2:13 pm
>>Lunedì 28 Febbraio 2011 - RING OF MALT with JAMES MACARTHUR
Ho ricevuto notifica da Andrea che la serata e' annullata per problemi al locale.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da highlandpark lun feb 28, 2011 4:19 pm
angelshare ha scritto:Qualcuno e' stato al Glenrothes day? Andrea, Giuseppe che dite?
Ha vinto il 20yo, io ho sempre paura che molti si facciano influenzare dall'eta'...
http://www.collectingwhisky.it/glenrothes.htm


Io preferisco il 1991, ma è una questione di "millimetri", entrambo veramente eccellenti, quello che ti aspetti da uno speyside invecchiato in sherry !!
da angelshare mar mar 22, 2011 5:43 pm
Martedì 12 aprile 2011
"RING OF MALT - ARDBEG CELEBRATION"
IN VILLA' - Via Pegaso 11 - Milano
INGRESSO LIBERO dalle 19.00 alle 24.00

(A fianco dell'Ippodromo di S.Siro Galoppo, ampio parcheggio, MM1 LOTTO)

La serata dedicata ad Ardbeg, si svolgerà nella splendida location "IN VILLA'", Via PEGASO 11 a Milano, sarà un percorso nella storia della distilleria, partendo da due imbottigliamenti cult come il vintage 1977 ed il 17 anni.

Rivivremo la rinascita, dalla riapertura nel 1997 con il “For Discussion” fino al Reinassance e concluderemo con la riconferma del “mito”, attraverso i malti attualmente distribuiti.
Ben 15 Ardbeg per tutti gli appassionati della "torba", le degustazioni saranno libere a partire da 2 Euro a dram.

http://www.collectingwhisky.com/ardbegcelebration.htm

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer mar 23, 2011 1:02 pm
...il vostro è un modo carino x dirmi che è giunta l'ora che mi trasferisca in città? :evil:

Davvero un grande evento!!! :ok: :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da highlandpark gio mar 24, 2011 5:46 pm
delby76 ha scritto:...bello, peccato sia un pò fuori mano con i mezzi pubblici!!!!!!


Il mezzo pubblico più "vicino" è la metropolitana rossa MM1 LOTTO sono esattamente 1300 metri, che all'andata potrebbero essere faticosi, ma al ritorno saranno la "passeggiata" per smaltire l'ultimo dram !!!

Al solito VENITE COI MEZZI PUBBLICI, per i più ricchi (cioè quelli che si possono permettere un autista) c'è un ampio parcheggio !!!

Slainte !!!!