Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig gio gen 20, 2011 9:00 pm
Sono iscritto a tutti gli alert di Google ma mi arrivano solo cavolate, oggi ho scoperto per puro caso che Martedì 25 Gennaio ci sarà un incontro con il maestro Samaroli a Brescia, evento organizzato da AIS Brescia e Lombardia.

Info su http://www.aislombardia.it/notizie/1040 ... maroli.php

Sto spostando gli appuntamenti in agenda...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da crescio ven gen 21, 2011 9:16 am
grandioso! Io penso di esserci.. ma possono partecipare anche i non iscritti IAS? Perchè sul link parlano anche di "accompagnatori"...
Se non ne sei al corrente, mando una mail o faccio un colpo, credo di essere ancora in tempo..

Chi pensa di esserci?
da I love Laphroaig ven gen 21, 2011 9:23 am
crescio ha scritto:Io penso di esserci.. ma spossono partecipare anche i non iscritti IAS? Perchè sul link parlano anche di "accompagnatori"...

Di solito agli eventi AIS viene concesso solo l'ingresso ai soci che possono portare accompagnatori, ma io nel passato ho sempre preso parte anche se non ero socio e non ero accompagnato. In ogni caso manda e-mail facendo presente che non sei socio e vediamo cosa rispondono.
Io oggi sposto un paio di app.ti di martedì pomeriggio e direi che ci vado al 90%.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da crescio ven gen 21, 2011 12:16 pm
mi dicono che "l'ingresso è possibile anche ad amici e conoscenti"

premettendo che non ho conoscenti -eccetto Claudio- fra i partecipanti "di diritto", mi pare di capire che sia aperto un po' a tutti...
da angelshare ven gen 21, 2011 12:19 pm
crescio ha scritto:mi dicono che "l'ingresso è possibile anche ad amici e conoscenti"

Voi conoscete Samaroli, anche se lui non conosce voi. Quindi potete entrare.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig ven gen 21, 2011 4:49 pm
Ecco la conferma che ho appena ricevuto

AIS Brescia ha scritto:Salve a tutti ... confermo le vostre prenotazioni .... chi per il banco d'assaggio del 25 gennaio, gratuito per i soci AIS Lombardia, 10 € per i soci AIS, 20 € per gli accompagnatori e non soci; ... Per quanto riguarda i tesseramenti fanno fede quelli del 2010, in quanto avrete la possibilità di regolarizzare le quote 2011 entro il 30 di aprile, secondo le seguenti modalità .


Quindi il banco di assaggio è aperto anche ai non soci. :ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da crescio ven gen 21, 2011 5:26 pm
ricevuto pure io.. perfetto, c'è solamente da inviare la mail di conferma partecipazione agli indirizzi del link di sopra...

ci vediamo!

p.s. io per le 16, 16:30 al max dovrei esserci..