Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da gppmalts dom gen 23, 2011 12:35 pm
ho telefonato, mi hanno detto che basta presentarsi (con i l denaro), non serve prenotazione o iscrizione AIS o altro. Io ,Dameris e un amico ci saremo dalle 19,00 circa. :D

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig mer gen 26, 2011 9:04 am
Incontro molto piacevole, con whisky che hanno saputo dare emozioni (si iniziava con un Glen Grant 1970-2001 :o ) ed una chiacchierata informale con il maestro Samaroli. Seguiranno articoli su http://www.laphroaig.it
:click:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer gen 26, 2011 10:32 am
Quel Glen Grant, se è quello 100% in sherry, proviene dalla botte gemella di quello che proponevamo al MWF... Tu chiamale se vuoi, emozioni.
Sono Glen Grant irripetibili perche' subito dopo hanno rifatto completamente l'impianto con i nuovi still...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts mer gen 26, 2011 12:52 pm
ciao ragazzi
confermo..il GLEN GRANT era F A N T A S T I C O e gia' che si poteva me ne sono fatti tre drams, certe occasioni non bisogna lasciarle scappare...
Notevole anche il NO AGE offerto da Samaroli come bonus a fine serata.
Allegati
25.01.11 samaroli tasting 6.jpg
25.01.11 samaroli tasting 6.jpg (33.7 KiB) Osservato 3221 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig mer gen 26, 2011 1:06 pm
angelshare ha scritto:Sono Glen Grant irripetibili perche' subito dopo hanno rifatto completamente l'impianto con i nuovi still...

Si è scatenata una bella discussione con Samaroli sull'impatto delle multinazionali sullo Scotch, c'è da scrivere per mesi...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Hal9000 mer gen 26, 2011 4:08 pm
I love Laphroaig ha scritto:Si è scatenata una bella discussione con Samaroli sull'impatto delle multinazionali sullo Scotch, c'è da scrivere per mesi...

Se hai intenzione di cominciare, troverei la cosa molto interessante.

Luca