Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da gppmalts mer gen 26, 2011 4:23 pm
Ho chiesto il prezzo del glen grant all'agente di zona (un amico)...290 svanziche+iva 20% andiamo quasi a 350 al negoziante... :wowo!!:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig mer gen 26, 2011 4:32 pm
gppmalts ha scritto:Ho chiesto il prezzo del glen grant
...
andiamo quasi a 350 al negoziante

Mi sembra un ottimo prezzo, visto che siamo disposti a pagare 90€ per un Supernova (che sarà un 5,6 anni...). Acquistiamo una bottiglia in due? Tu tieni la bottiglia ed io il contenuto?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer gen 26, 2011 5:00 pm
La bottiglia dalla botte gemella la vendevamo al festival a 150 euri...praticamente regalata.
Peccato, vendute tutte le rimanenti... :picchiatesta:
Pero' ne ho mezza bottiglia a casa ;-)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mer gen 26, 2011 5:41 pm
Dimenticavo, se vi interessa il gemello lo trovate qui http://www.whiskyantique.com/
Ha un negozio da paura e grossa disponibilita' di acquisto...era anche al MWF la domenica dietro il nostro stand.
Cercando dovrebbe essere questa (anche se e' cagalogata come grappa...)
http://www.whiskyantique.com/grappa/gle ... -46_ID2221
in vendita a 180 euri.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da righi max gio gen 27, 2011 9:01 am
ciao sono massimo righi il totolare di whiskyantique , ringrazio per l'invito claudio e vorrei scusarmi per il problema del sito .

abbiamo finalmente sistemato i vari bug presenti nel sito attuale e il nuovo server partira' entro 15 gg . almeno le promesse del webmaster sono queste . cmq per qulasiasi informazione sono a completa disposizione

grazie
max
da I love Laphroaig gio gen 27, 2011 2:23 pm
LeCarovaniere ha scritto:Ho sempre avuto come modelli di ispirazione posti come il tuo o il WhiskyParadise di Bologna.

:o :o :o :o :o :o :o

Sono due realtà sensibilmente diverse tra loro, a me piace molto l'approccio moderno e conviviale di Max - oltre ovviamente alla sua competenza; non è da tutti partecipare agli whisky festival europei con una forma intera di parmigiano :ok: :ok: :ok: (il che non implica che non gradisca l'approccio di whiskyparadise per altri motivi).
In ogni caso - che si sia collezionisti o incalliti bevitori - noi in Italia dovremmo valorizzare queste importanti risorse. Penso a Max ma anche a Samaroli, il banco di assaggio del 25/01 è praticamente stato il primo evento ufficiale che sia mai stato organizzato con lui in Italia.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it