Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da
antonio
mar dic 16, 2014 12:39 pm
Vorrei proporre una cena al birrificio di Lambrate per uno scambio di auguri e per ritrovarci a parlare di whisky e di tutto quello che ci pare.
Vorrei capire se è una cosa fattibile e se ci sono adesioni.
Come date pensavo o a lunedì 22 o martedì 23
Che ne dite?
Potremmo anche fare una mini verticale di whisky se possibile
Scusa Antonio, ho visto solo ora il thread.
Forse stasera un po' sul tardi qualcuno di noi va al Mulligan se vuoi cambiare programma

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Antonio io questa settimana non ce la faccio proprio. Auguroni e beve poco ma bene!
da
it51057
mar dic 23, 2014 4:58 pm
probabilissimamente ( azz la mia prof di italiano in prima superiore mi avrebbe fatto nero, era una ex sessantottina...... contestratice e bona, ma profondamente radicale su certe cose, ma ormai sono passati 35 anni e spero che l' accademia della crusca non abbia agenti infiltrati nel forum) il 29 dicembre sera sono a milano...... non voglio creare problemi a nessuno, ma mi farebbe piacere incontrare qualche membro milanese del forum, per scambiarci gli auguri di fine anno davanti ad un bel dram......
p.s. mi e' venuto il dubbio e sono andato sul vocabolario: 4 edizione la voce probabilissimamente e' contemplata....... cio' non toglie che la prof fosse molto bona.....
da
antonio
mar dic 23, 2014 10:32 pm
angelshare ha scritto:Scusa Antonio, ho visto solo ora il thread.
Forse stasera un po' sul tardi qualcuno di noi va al Mulligan se vuoi cambiare programma

Cavoli leggo solo ora, ieri sono stato solo soletto a lambrate ad annegare la mia solitudine in fiumi di brighella.......
Dai cerchiamo di organizzare.
RILANCIO prima di capo d anno co vediamo?
da
it51057
mar dic 23, 2014 10:38 pm
io lunedi sera sono a milano e ho un' albergo vicinissimo alla centrale.... volendo si potrebbe fare qualcosa ( io pero' dovrei anche cenare)