Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Monica lun apr 18, 2011 5:52 pm
Eccomi qua!!!!
Dopo aver letto gli altri messaggi del forum e il resoconto di Claudio (volevo essere preparata ;) ), dico sinceramente che Sacile mi resterà nel cuore!!!!!!! :D
Ottimi i malti degustati, stupenda la compagnia, incantevole il contesto!
E' vero: Sacile è un paese molto bello ed anche il locale mi è piaciuto moltissimo!
E' stata una serata davvero piacevole: si è creato un gruppo simpatico che aveva voglia di divertirsi! Fantastici gli amici di Sacile che ci hanno accolti con cordialità e tanta gentilezza -non solo perchè ci hanno ricondotti all'auto :roll:
E che dire dell'anfitrionico Claudio?!?!?!?! Uno SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!! :aa:

Spero che si ripeta l'esperienza: credo che abbinare la cena alla degustazione sia una trovata geniale...lo spirito conviviale ne risente molto positivamente!!!!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
da Davide lun apr 18, 2011 6:57 pm
A questo punto si può organizzare un Friuli 2.0 ;)
Credo che i miei Friends Friulani Torbati siano d'accordo,
anche se non sono riuscito a partecipare a tutto, ringrazio
il buon presidente operaio andrea per i suoi contatti,

P.s. per Claudio..intanto fatti venir gola

http://www.sauris.org/prodotti-list.php

Ciao e un grazie a tutti friulani, trasfertisti e il Claudione Gaelico ;)

Sacile Team
da aleuly lun apr 18, 2011 9:14 pm
Monica ha scritto:Fantastici gli amici di Sacile che ci hanno accolti con cordialità e tanta gentilezza -non solo perchè ci hanno ricondotti all'auto


...ma grazie a voi, che ci avete fatto scoprire dove vendono il baccalà bagnato!! ;)
da Monica lun apr 18, 2011 10:01 pm
aleuly ha scritto:
Monica ha scritto:Fantastici gli amici di Sacile che ci hanno accolti con cordialità e tanta gentilezza -non solo perchè ci hanno ricondotti all'auto


...ma grazie a voi, che ci avete fatto scoprire dove vendono il baccalà bagnato!! ;)


:D :D :D :D :D :D :D
da gppmalts lun apr 18, 2011 10:18 pm
marco77 ha scritto:Dai ringraziamenti si ritenga pure escluso quel losco individuo bresciano che mi ha sottratto un paio di costolette di pata negra!!! :arg:
Gppmalts, spediscimi uno dei tuoi Ardbeg da collezione e torniamo più amici di prima!! :slainte:

---chi? io? ma se non mi piace nemmeno..e poi sono mezzo musulmannvegtariano... sicuramente ti sbagli con qualcun altro. :lol: :marameo: :lol:
quanto all'escursione in Sacile e dintorni che altro si puo' aggiungere..
TUTTO FANTASTICO!!!! :clap: :clap: :clap: conosciuto nuovi amici visto paesaggi incantevoli, mangiato e bevuto benissimo.
arrivato a casa un po' stanchino ma ne è valsa davvero la pena.
capitolo whisky:
il laph cask st. mi è piaciuto piu' di tutti (trovo sempre una notevole differenza tra i c.st. e i 40/43° che conosco di laph, i primi molto validi e gli altri decisamente scarsi, ma questa è una mia opinione)
2° lagavulin ..un bel gioiellino gli altri non all'altezza di questi , ma è sempre un bel bere.
Un grazie a tutti e uno un po' piu' grande a Claudio e alla sua passione.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Riccardo mar apr 19, 2011 6:19 pm
Questa è stata la prima volta in cui sono stato coinvolto nell'organizzare un fine settimana simile e confesso di essere stato po' in ansia, ma alla fine abbiamo trascorso veramente due splendide giornate, durante le quali ho avuto ulteriore conferma (passatemi la banalità) che in buona compagnia tutto è più bello e tutto è più buono :ok:
Personalmente mi ha colpito l'ospitalità di un paesello come Cavasso Nuovo, dove rappresentante slow food, mastro birraio e persino Sindaco ci hanno dedicato tutta la mattina.
L'aria dei grandi eventi però si è respirata solo sabato sera... :slainte: :clap: ECCEZZIONALE :clap: :slainte:
Solo un' osservazione su Claudio: nonostante tutti i nostri sforzi riescie sempre a farcici sentire in debito :aa:

Ecco la mia graduatoria:
Laphroaig 10 Cask Strenght Batch #002
Lagavulin 12 anni
Ardbeg Airigh Nam Beist
Bowmore High Spirits
Bunnahabhain 18 anni
Bruichladdich 14 anni Sassicaia finish

Gli ultimi gli ultimi 4 come sappiamo hanno un grosso difetto: la percentuale d'acqua nella bottiglia è troppo elevata! :wowo!!:

Slaite
da Riccardo mar apr 19, 2011 6:29 pm
marco77 ha scritto:Un grazie doveroso ai padroni di casa, in particolare ad Andrea, Riccardo e Aleuly (ci hanno fatto ritrovare l'auto... ;) ),

Veramente l'idea iniziale era di farvi un'agguato per rubarvi il Laphroaig Highgrove... :marameo: