Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare gio ago 13, 2015 9:41 am
io vado, sabato credo toccata e fuga e poi domenica e lunedì.
Se qualcuno necessita di accrediti parlo ora o taccia per sempre. Mi dovete dire nel caso per che giorni

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Gotan gio ago 13, 2015 2:36 pm
Ciao,

mi spieghi per favore cosa comprendono gli accrediti di cui parli? Grazie :aa:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da marco77 gio ago 13, 2015 8:28 pm
Davide, se ti avanzano 2 accrediti per il lunedì... :aa: :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven ago 14, 2015 4:45 pm
Gotan ha scritto:Ciao,

mi spieghi per favore cosa comprendono gli accrediti di cui parli? Grazie :aa:


http://www.whiskylive.fr/en/billetterie/
Ingresso alla manifestazione e agli stand (con bevuta libera), in pratica il biglietto da 60 euro

Rimane a parte il discorso VIP.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Gotan ven ago 14, 2015 7:48 pm
Grazie! Se fosse possibile avere 1 accredito per la giornata di sabato, te ne sarei grato per sempre :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angelshare mar ago 18, 2015 11:23 am
Temo che se ti accredito come Gotan ci siano dei problemi. Mandami nome e cognome in MP please.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Gotan mar ago 18, 2015 1:06 pm
Fatto! :ok: Grazie ancora.... :aa:

Io nel frattempo mi sono organizzato, parto sabato da Milano in treno e torno domenica pomeriggio.

Se c'è qualcuno che viene, potrebbe essere un'occasione per conoscersi e bere qualche dram insieme. :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angelshare mar set 29, 2015 9:11 am
Allora di ritorno da Parigi, scriverò più in dettaglio sul blog (copiando e incollando questa e aggiungendo tre aggettivi ad effetto) ma solo alcune impressioni.
Prima cosa, ci siamo divertiti molto, i soliti italiani hanno fatto gruppone sparpagliati tra sabato, domenica e lunedì. Salvatore come sempre gentilissimo e monumentale.
Girando tra i banchi "ufficiali" mi ha preso un certo sconforto, lo devo ammettere. Quando ho visto i Nadurra NAS ho avuto una groppo allo stomaco (prontamente sciolto da generose dosi di 21 e 25 anni eh).
Le distillerie che oramai hanno di linea prodotti "con età" sono pochissime, cito Balblair, Dronach (ok, c'è il CS ma lo metto tra i NAS non Nas), Benriach (single cask in sherry tripla maturazione molto buono) e poche altre realtà. HP, Ardbeg e Macallan avevano dei banchi tristissimi con 3 prodotti in croce che, guardacaso, sono quelli che hanno.
Menzione speciale per Balvenie che aveva TUN e 25 anni aperti in mescita.
Ovviamente non si è bevuto male, comunque, e ci mancherebbe, e poi se si aveva accesso alla sala VIP ci si poteva sbizzarrire (o anche spendendo qualcosa ai collectors).
Tra gli outsiders dire di aver assaggiato ottimi Cognac e Armagnac, un Red Breast 21 mica male e vari bourbon di ottimo livello.
Non so se farò la fine del protagonista di Aspettando i barbari o del Deserto dei Tartari, ma vedo il mondo dello scotch piuttosto impaludato e l'appassionato (vero) con la sacca sc@@tale un po' penzolante. Tocca andare fino a Parigi per divertirsi :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky