Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Alessandro C ven set 18, 2015 3:17 pm
Ciao a tutti, vi segnalo questa interessante degustazione mercoledi prossimo in occasione delle Milano beer week : degustazione di whisky giapponesi al Mulligan's ! Questo il link, partecipate numerosi se no mi tocca finire tutte le bottiglie...!
http://www.milanobeerweek.it/index.php/component/jem/event/26-sempre-dal-malto-degustazione-di-whisky-giapponesi.html
da bob sbaly dom set 20, 2015 8:03 pm
Eh, 'ste degustazioni milanesi ad orari proibitivi...!!! :[ :[

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese dom set 20, 2015 10:15 pm
Mi piacerebbe molto partecipare, ma oltre ad essere in settimana è proprio di mercoledi, giorno in cui sono sempre impegnato.....peccato!!! :picchiatesta:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da marco77 lun set 21, 2015 11:37 am
bob sbaly ha scritto:Eh, 'ste degustazioni milanesi ad orari proibitivi...!!! :[ :[

...mi unisco... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun set 21, 2015 2:44 pm
cioè a che ora bisognerebbe fare una degustazione secondo voi?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun set 21, 2015 3:16 pm
angelshare ha scritto:cioè a che ora bisognerebbe fare una degustazione secondo voi?

L'orario potrebbe anche starci, è il giorno che mi fa difetto.
Ovviamente parlo per me, che abito lontano da Milano...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin