Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P lun set 21, 2015 9:32 pm
angelshare ha scritto:cioè a che ora bisognerebbe fare una degustazione secondo voi?


Penso come quella di Marzo sugli Irish, tipo sabato o domenica pomeriggio; per chi viene da fuori cambia che può venire e tornare coi mezzi senza troppi patemi. Per chi è già milanese e ammezzato non cambia nulla credo (salvo impegni familiari :D), tanto hai tram/metro/bus più o meno sotto casa..

Farla alla sera o dopocena rimane un problema (anche nel weekend), perché al ritorno o non ci sono i mezzi, o ci sono ma magari non fino a dove uno deve arrivare per tornare a casa o recuperare il veicolo (posto che ci si possa porre alla conduzione di un veicolo :lollol: ).

da angelshare lun set 21, 2015 10:26 pm
Considerato che si chiama Milano Beer Week e non Milano Beer Week End fatico a trovare un senso a queste osservazioni, se non un dispiacere per chi vorrebbe partecipare e non può. Poi soprattutto per il fatto che mica l'abbiamo organizzata sul forum e manco è una iniziativa di Ale.
Il MWF sono anni che organizza degustazioni serali infrasettimanali con 70 persone.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar set 22, 2015 8:09 am
angelshare ha scritto:Considerato che si chiama Milano Beer Week e non Milano Beer Week End fatico a trovare un senso a queste osservazioni, se non un dispiacere per chi vorrebbe partecipare e non può.

Chiaro...almeno per quel che mi riguarda

angelshare ha scritto: Poi soprattutto per il fatto che mica l'abbiamo organizzata sul forum e manco è una iniziativa di Ale.

Io non ho fatto polemica (e se l'ho fatta, non era voluta) nei confronti del Forum né tantomeno di Ale. Ripeto: mi dispiace non poter partecipare, tutto qui.

angelshare ha scritto:Il MWF sono anni che organizza degustazioni serali infrasettimanali con 70 persone.

...lo so bene! Non sono mai riuscito ad andarci :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar set 22, 2015 9:56 am
Lorenzo, nemmeno la mia è polemica, voglio solo dire che le degustazioni nei weekend (e magari sotto casa) sono proprio una eccezione.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco mar set 22, 2015 11:56 am
Per assurdo io ultimamente ho più impegni il fine settimana :picchiatesta: :lollol:

Mi tengo libero per il MWF 2015 :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P mar set 22, 2015 6:38 pm
angelshare ha scritto:Considerato che si chiama Milano Beer Week e non Milano Beer Week End fatico a trovare un senso a queste osservazioni, se non un dispiacere per chi vorrebbe partecipare e non può. Poi soprattutto per il fatto che mica l'abbiamo organizzata sul forum e manco è una iniziativa di Ale.
Il MWF sono anni che organizza degustazioni serali infrasettimanali con 70 persone.


Devo avere un dono innato perché riesco a farti inalberare senza averne la benchè minima intenzione :picchiatesta:, a domanda su quando sarebbe meglio fare una degustazione e mi sono intrufolato.. infatti io riuscirò a venire all'MWF perché è nel weekend, così come è stato per il WD e ancora per la degustazione sugli Irish (tenutasi sabato proprio a seguito di richiesta da parte di un po' tutti per permettere una partecipazione anche agli 'extraurbani', tant'è che è riuscito a passare anche Bob da Verona); purtroppo le intrasettimanali serali per me (e non sono l'unico) ce le si gioca tutte per questioni logistiche. Nessuno vuol fare polemica con Ale o con te, a domanda-> risposta :)

angelshare ha scritto:Lorenzo, nemmeno la mia è polemica, voglio solo dire che le degustazioni nei weekend (e magari sotto casa) sono proprio una eccezione.


La seconda risposta l'ha scritta Marco non io ;)

da bob sbaly mer set 23, 2015 1:19 am
Ossignore, mi sa che, senza volerlo, ho tirato su una bella polemica!!!...
Lungi da me l'dea di criticare chicchessia, - tantomeno il forum (e chi l'ha tirato fuori?..) o il "povero"
Ale (cosa c'entra lui, che ha solo dato la notizia?...) - io intendevo solo esprimere dispiacere
(sottolineato dagli emoticon...) per il fatto di non poter partecipare a queste degustazioni serali!!
Come ha ben spiegato Lorenzo, chi non è di Milano molto difficilmente potrebbe poi tornare a casa
se non usando l'auto...e non mi pare il caso!!!...Delle 70 persone alle degustazioni (molto
interessanti, peraltro...) di MWF mi piacerebbe molto sapere quante sono le non milanesi...o
almeno temporaneamente ivi residenti!!!...
D'altra parte, immagino che se si tenesse una degustazione a Verona a quell'ora, parimenti i milanesi
sarebbero, giustamente, gran pochi...a meno che in degustazione non ci fossero dei Port Ellen, Brora, o magari...Malt Mill (...) a...50 euro!!!
La mia era solo una triste constatazione!!

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da antonio gio set 24, 2015 2:30 pm
Ieri sera una piacevole serata che mi ha permesso di prendere confidenza con i whisky japponesi. Non ero ancora stato al mulligans e sono rimasto piacevolmente colpito, panino con porchetta ottimo così come la birra spillata a pompa e poi, nella taverna la sorpresa che non mi aspettavo....... Una collezione di vecchie bottiglie di whisky del proprietario :wowo!!:.
Alla fine ci siamo fermati a parlare con Alessandro e il.proprietario. Questa mattina avevo ancora il palato invaso dai sapori del chichibu.... :ok:
Già non vedo l ora di rifare una degustazione jappo......lunedì 28 è dietro l angolo :mrgreen: :clap: