Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare lun set 28, 2015 10:26 am
Espositori credo tutti i maggiori. Però credo qualche novità. Appena so dettagli vi dico. Lun mc per barbman. Domenica per il pubblico.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco lun set 28, 2015 11:10 am
angelshare ha scritto:Espositori credo tutti i maggiori. Però credo qualche novità. Appena so dettagli vi dico. Lun mc per barbman. Domenica per il pubblico.


Ma secondo te si va di bicchiere come al MWF oppure con i bicchierini di assaggio tipo il gin day scorso?

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da FedeNovara lun set 28, 2015 3:02 pm
angelshare ha scritto:Espositori credo tutti i maggiori. Però credo qualche novità. Appena so dettagli vi dico. Lun mc per barbman. Domenica per il pubblico.

Thanks!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Lorenzo_P lun set 28, 2015 6:52 pm
Tobacco ha scritto:
angelshare ha scritto:Espositori credo tutti i maggiori. Però credo qualche novità. Appena so dettagli vi dico. Lun mc per barbman. Domenica per il pubblico.


Ma secondo te si va di bicchiere come al MWF oppure con i bicchierini di assaggio tipo il gin day scorso?

:slainte:


Nel dubbio portati il kit da casa, tanto ormai ne avrai :lollol:

da FedeNovara mar ott 06, 2015 11:24 am
Su Facebook mi dà errore di visualizzazione, non riesco a vedere gli appuntamenti e le masterclass. Qualcuno mi può aiutare?

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angelshare mar ott 06, 2015 12:24 pm
FedeNovara ha scritto:Su Facebook mi dà errore di visualizzazione, non riesco a vedere gli appuntamenti e le masterclass. Qualcuno mi può aiutare?

Un PC nuovo mi pare sia una richiesta un po' eccessiva. Comunque dovrebbero mettere qualcosa oggi, per ora ci sono solo quelle di lunedì.
Ho richiesto di aggiungerti al gruppo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky