Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da natty81dread lun mar 14, 2011 5:21 pm
Ciao a tutti,
qualche tempo fa avevo letto la notizia sul sito, cosa che ho immediatamente sponsorizzato ai miei amici di Rovello.
Ma ci sono novità a riguardo?
Orari, prezzi, dram...
da I love Laphroaig lun mar 14, 2011 6:15 pm
Mercoledì seguiranno ulteriori dettagli, siccome la serata è organizzata direttamante dalla locale associazione Helianto (che di solito riempie la sala) non sto dando troppa evidenza sul sito. In ogni caso tutto confermato (dita incrociate).

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig mer mar 16, 2011 10:49 pm
Ieri sera abbiamo fatto la prova generale e non è venuta male.
Questa è la bozza del programma della serata

http://www.laphroaig.it/it/news/news_394.html

Chi non viene non berrà più un dram buono sino al 200° anniversario della Repubblica Italiana (che potrebbe non avere luogo se Bossi la vince)... :evil:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig mer mar 23, 2011 4:46 pm
Scatta il conto alla rovescia ... meno 48 h ... sto riscaldando la voce ( ... non preoccupatevi non canto io ....) :wowo!!: .
Al momento sono certo della presenza di una ventina di persone del gruppo gita Slow Food, Helianto di solito fa il pienone, per cui puntiamo alle due bottiglie.
Dal forum chi si fa vedere?
Prenotazione non necessaria, quando la sala è piena chiudiamo le porte e :slainte: :slainte:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig sab mar 26, 2011 8:40 am
Serata bellissima (nonostante il sottoscritto), Matteo ed Eleonora sono stati fantastici e abbiamo registrato 50 presenti, 15 di Rovello e gli altri del forum e di I love Laphroaig. Un successone!!!
Oggi Lucerna, domani pubblico su IlL
:ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 sab mar 26, 2011 10:12 am
I love Laphroaig ha scritto:Oggi Lucerna
:ok:

Buon viaggio!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin